Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mal di schiena zona lombare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mal di schiena zona lombare.

    Salve ragazzi, ho un mal di schiena da circa 4 giorni, non'è un vero è proprio dolore ma un fastidio.

    E' la stessa sensazione di quando si finisce di fare squat, se dopo lo squat ci appendiamo a qualcosa, lasciando le gambe a rilassate/peso morto, sentiamo che la pressione sulla colonna vertebrale inferiore si scarica.

    Beh io ho sempre questa sensazione, e puntualmente ogni volta che rilasso le gambe avverto questo fastidio, alcuni giorni ho avvertito un lieve dolore che iniziava dal gluteo e si irradiava lungo la gamba sinistra, mi sa proprio che è il nervo sciatico.

    non'è la prima volta che mi capita una cosa del genere è già successo molte volte in passato, con un po di stretching e scarico della schiena andava via, questa volta sono 4/5 giorni che persiste.

    Dopo aver fatto stretching la sensazione svanisce totalmente, si ripresenta poi dopo una mezzora.

    Spero di aver espresso bene la questione, cosa mi consigliate ?

    #2
    Problema risolto, ho cambiato materasso, sostituito con uno molto più morbido.
    stamani mi sono svegliato ben rilassato, e completamente diverso.

    prima avvertivo sensazioni di stress, nervoso, stanchezza, come se non avessi riposato affatto.
    inevitabilmente mi ha portato dolori alla schiena.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎