Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcetto e traumi alle unghie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calcetto e traumi alle unghie

    E' da qualche mese che faccio calcetto una volta a settimana... ed è da qualche mese che ho problemi alle unghie degli alluci... dopo le partite me le ritrovo nere, e dopo un pò inevitabilmente cadono... credendo che fossero gli scarpini stretti ne ho cambiati diversi ( 3 paia ) ma il problema è solo diminuito ma c'è sempre.. soprattutto nelle frenate e nei cambi di direzione... esistono rimedi dato che vorrei continuare a giocare?? Protezioni o rimedi della nonne tipo cotone attorno all'unghia? non sarà un grave problema ma esteticamente mi crea notevoli disagi.

    Grazie
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Ciao io ho il tuo stesso problema.. Sto cercando anche io una soluzione..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ciprian Visualizza Messaggio
      Ciao io ho il tuo stesso problema.. Sto cercando anche io una soluzione..
      Pure tu senza unghie? che bella rottura è...

      ---------- Post added 03-04-2014 at 08:50:50 ---------- Previous post was 02-04-2014 at 15:12:48 ----------

      Ieri ero da un massaggiatore sportivo ed a fianco a me c'era un giovane calciatore con gli alluci martoriati... fenomeno abbastanza diffuso dunque
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        uppo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          È successo anche a me e a molti amici che giocavano a calcio con me .
          Bisognerebbe individuare la causa .
          Io per esempio avevo veramente comprato le scarpe troppo strette pensando di avere maggiore sensibilità al tocco della palla (facepalm). Infatti le ho usate una volta ,poi cambio scarpe e tutto risolto .Se sei sicuro non dipenda dalle scarpe magari prendi dei pestoni durante la partita ,quindi non è che ci puoi fare molto .
          Boh prova ad avvolgerlo con del cotone. Potrebbe accentuare il colpo ma se ti saltano sopra il piede ,come già detto ,non è che può fare miracoli.

          Edit : suppongo che metti almeno calze +calzettoni per giocare ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ST3EL Visualizza Messaggio
            È successo anche a me e a molti amici che giocavano a calcio con me .
            Bisognerebbe individuare la causa .
            Io per esempio avevo veramente comprato le scarpe troppo strette pensando di avere maggiore sensibilità al tocco della palla (facepalm). Infatti le ho usate una volta ,poi cambio scarpe e tutto risolto .Se sei sicuro non dipenda dalle scarpe magari prendi dei pestoni durante la partita ,quindi non è che ci puoi fare molto .
            Boh prova ad avvolgerlo con del cotone. Potrebbe accentuare il colpo ma se ti saltano sopra il piede ,come già detto ,non è che può fare miracoli.

            Edit : suppongo che metti almeno calze +calzettoni per giocare ?
            le scarpe che uso ora sono abbastanza larghe, il piede entra senza la minima fatica... gioco col solo calzettone... calzini più calzettono renderebbero la scarpa più aderente.. non so se è meglio o peggio... ultimamente uso il cotone e mi è sempre andata bene.. so che esistono dei proteggi alluce in silicone.. quasi quasi provo a prendere quelli
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎