Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aspirina come aiuto recupero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aspirina come aiuto recupero

    so che può sembrare un paradosso,togli anche il detto che un aspirina al gg faccia bene che non ci credo,ma nei gg post allenamento,spesso quando sono spossato stanco anche magari x il lavoro,è l'unico modo che mi fa recuperare e dormire bene,quanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?
    Alboreto is nothing

    #2
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    so che può sembrare un paradosso,togli anche il detto che un aspirina al gg faccia bene che non ci credo,ma nei gg post allenamento,spesso quando sono spossato stanco anche magari x il lavoro,è l'unico modo che mi fa recuperare e dormire bene,quanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?
    3 aspirine a settimana sono 144 all'anno. +quelle che userai quando ti serviranno x qualche malanno. Mi sembra davvero una bella idea. Anzi direi geniale.

    Commenta


      #3
      è l'infiammazione che rende possibile la crescita, prendendo un anti-infiammatorio..























      no, a dire il vero non lo so; ci sono molti che la usano anche in combo ma non post wo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        3 aspirine a settimana sono 144 all'anno. +quelle che userai quando ti serviranno x qualche malanno. Mi sembra davvero una bella idea. Anzi direi geniale.
        non ho detto devo farlo x forza.......
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          non ho detto devo farlo x forza.......
          nn sembrava
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          quanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?

          Commenta


            #6
            Le aspirine tienile per curarti e non per altro.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎