Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ginocchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ginocchia

    Da circa un mese ho un fastidioso dolore ad entrambe le ginocchia, che si accentua quando faccio squat. Per questo motivo, ovviamente, ho abbandonato lo squat per un po', ma settimana scorsa sono riuscito ad eseguirlo senza problemi, senza alcun tipo di dolore. Ieri il dolore però è ritornato. Come risolvere questa situazione?
    Grazie in anticipo

    #2
    potrebbe essere una non corretta esecuzione dello squat??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      dove ti fa male...davanti? sulla rotulA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        potrebbe essere una non corretta esecuzione dello squat??
        Possibile.. Non andando in palestra (ho una home gym) nessuno mi dice se faccio l'esercizio bene.. Oggi mi sono ripreso ed in effetti l'esecuzione non è proprio delle migliori

        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        dove ti fa male...davanti? sulla rotulA?
        Sì il dolore è lì

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
          Possibile.. Non andando in palestra (ho una home gym) nessuno mi dice se faccio l'esercizio bene.. Oggi mi sono ripreso ed in effetti l'esecuzione non è proprio delle migliori



          Sì il dolore è lì
          potrebbe essere un infiammazione della cartilagine o del tendine rotuleo...cmq se nn ti passa vai da un ortopedico

          Commenta


            #6
            Il dolore era causato da un'infiammazione al tendine, perché facevo squat male. Ora finalmente il dolore è passato
            Grazie a tutti per le risposte!

            Commenta


              #7
              R: Problema ginocchia

              Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
              Il dolore era causato da un'infiammazione al tendine, perché facevo squat male. Ora finalmente il dolore è passato
              Grazie a tutti per le risposte!
              Penso di avere il tuo identico problema è sono convinto che sia addebitabile allo squat che faccio male...
              Il problema ti è stato diagnosticato da un medico? Dopo quanto tempo ti è passato? L'hai curato con solo riposo?

              Grazie.

              Commenta


                #8
                Prova a prendere la glucosammina oltre che magari rivedere la tecnica dello squat ....avevo il tuo stesso identico problema...ora il dolore e sparito

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎