Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forte nausea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forte nausea

    Ciao ragazzi! Vi lascio più dati possibili così da valutare meglio la situazione, non sarò breve ma almeno avete tutto.

    "20 anni, 175cm per 68kg; studente universitario sempre un po' nervoso ( o forse meglio dire stressato ) sia per lo studio che per lo stile di vita frenetico in generale.
    Nonostante questo sto crescendo bene prendendo peso in modo anche abbastanza pulito, allenamenti e dieta sono ben studiati.
    Attualmente mi trovo a 3600kcal giorni ON e 2600kcal giorni OFF con in media 150gr pro ( comprese fonti NON-nobili come quelle da pasta integrale ), 70gr fat ed il resto carbo die.
    4 WO settimanali, mai cardio.
    In genere dormo circa 8 ore a notte.
    Ho un'integrazione normale: oltre a whey, malto e destro integro con multivit ( adam ), vit. C ( per un totale di 1,75gr die ), omega3 ( passato da poco da 2 a 4gr die ), hemavol come pre-wo, acido alfa lipoico come antiossidante ( passato da 600mg die in 3 assunzioni ad una sola assunzione da 200mg solo nei giorni ON post-wo ) e melatonina 3mg pre-nanna."

    Veniamo al dunque!

    Da quasi una settimana ho iniziato ad assumere caffeina anidra, o di mattina per affrontare meglio lo studio o pre-wo;
    mai superato i 200mg al giorno anche se dovevo studiare ed allenarmi.

    Negli ultimi 2 giorni ho assunto i 200mg di anidra come pre-wo e il risultato è stato pessimo: nausea abbastanza forte tale da dover smettere di allenarmi.

    Ora volevo chiedere a voi esperti se ciò può essere dovuto all'anidra, al periodo piuttosto stressante per via degli esami o per l'accoppiata periodo di stress+anidra.

    Sicuramente la staccherò per adesso, aspettando periodi più sereni per utilizzarla.
    Grazie e scusate se mi sono dilungato un po' troppo
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    #2
    Probabilmente alla caffeina ... basta staccarla e vedere se ti passa ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      rep..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        #4
        L'ho già staccata ma ancora non mi è capitato di dover affrontare un WO, domani vi farò sapere..

        In ogni caso i primi giorni di assunzione di anidra non ho avvertito nessuna side e di mio bevo spesso caffè ( 2-3 al giorno ), se fossi stato un tipo molto sensibile agli alcaloidi non avrei dovuto accusarne i sides dal primo giorno?

        PS: da quando ho preso l'anidra ho eliminato le altre fonti di caffeina durante il giorno
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

        Commenta


          #5
          A parte tutti i ragionamenti che si possono fare, oltre tutto 200 mg non sono mica tanti, rimane sempre la prova pratica.
          A parte poi tutto il resto, se sei 175 x 68 kg forse l'ultima cosa che ti serve sono gli stimolanti...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Ti ringrazio per i consigli; so che non sono una roccia e che ho ancora da mettere massa, ma dati quali altezza e peso lasciano il tempo che trovano... Ho un'ossatura molto esile ( basti guardare il polso da appena 16,5 cm ) e %bf intorno all'11% ( stimata, un paio di mesi fa era al 10,6% )... Puoi passare al mio diario per qualche foto recente!

            Mi ero affidato agli stim per trovare un po' dell'energia persa nello studio per affrontare i wo in palestra e per maggior concentrazione allo studio in periodi pre-esame
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

            Commenta


              #7
              Si ma ad uno come te, giudico dai dati e dalla foto dell'atavar, serve metter 10 kg di massa, non tirare gli allenamenti al 110% ... opinioni ovviamente, ma se parliamo di bb parliamo di muscoli, se uno invece mira ad essere "definito", ma senza muscoli, va benissimo, ma fa prima con altri sport, tipo cross fit, calistenics, e tanti altri meno recenti...

              I "wo in palestra" DEVONO essere affrontabilissimi, per uno come te, NON POSSONO talmente sfinenti da dover pensare ad uno stimolante, altrimenti non li reggi ... deve essere un piacere, una gioia, i muscoli che pompano, le vene che si riempiono, devi finire gli allenamenti piacevolmente stanco, non stremato (cit. CG), non una sofferenza, una gran sudata o la testa che gira o cose del genere. Altrimenti sei fuori strada, ti ritroverai tra 5 anni magari più tirato, ma sempre piccolo e stressato.


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Per me sono una gioia e la sensazione di essere "piacevolmente stanco" è proprio quello che provo, ho comunque capito bene il discorso che fai ed è stato per me un ottimo spunto di riflessione! Grazie Eagle, rep!

                ---------- Post added 27-01-2014 at 11:25:23 ---------- Previous post was 26-01-2014 at 23:05:52 ----------

                Ragazzi questa notte mi sono svegliato con la nausea, con un po' di difficoltà mi sono addormentato... Ora lo stesso, ma più lieve...

                A questo punto non è la caffeina, non sto prendendo neanche più caffè!

                Può essere il freddo? Può essere che non reggo più le 3600kcal giornaliere? Non so che fare..
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎