Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema al polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema al polso

    salve, scusate se ho sbagliato sezione ma non scrivo spesso quindi chiedo perdono allora due tre giorni fa dopo aver eseguito curl con bilanciere si è presentato un dolorino fastidioso al polso sinistro, credo che sia il tendine. voi che mi consigliate? quanti giorni di stop? e soprattutto come posso prevenire in futuro questo problema? grazie a tutti

    #2
    secondo me il polso non lo devi sforzare finche smette di fare male, quindi non saprei dirti quanti giorni, dipende da te.
    per evitare il problema (se è dato dalla posizione dell'esercizio) proverei a usare un bilancere EZ, o nel caso tu stessi usando quello prova con quello dritto.
    è la prima volta in quanti mesi di allenamento?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da herr_nae Visualizza Messaggio
      secondo me il polso non lo devi sforzare finche smette di fare male, quindi non saprei dirti quanti giorni, dipende da te.
      per evitare il problema (se è dato dalla posizione dell'esercizio) proverei a usare un bilancere EZ, o nel caso tu stessi usando quello prova con quello dritto.
      è la prima volta in quanti mesi di allenamento?
      ho seguito il tuo consiglio sono stato fermo finche il dolore scompariva totalmente e facendo qualche esercizio di riscaldamento ho risolto il problema

      Commenta


        #4
        Potresti usare anche una polsiera volendo, ma se il dolore è passato del tutto non è necessario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎