Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transaminasi alte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si Valx, ha fatto bene a fare un eco epatica, ma il fatto che sia "negativa" significa solo che non ha un tumore al fegato o i calcoli, due cose che si poteva immaginare anche prima non ci fossero ... in compenso può avere tante altre cose con eco normale.

    Dato che il 3ad è di novembre, e siamo a gennaio, e mi pare che si vada avanti con i consigli dell'esperto di turno, consiglio di affidarsi a chi il fegato lo studia per lavoro.

    Per digitare "transaminasi elevate cause" su google e fare i fighi sul forum penso che quasi due mesi siano più che sufficienti...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Si Valx, ha fatto bene a fare un eco epatica, ma il fatto che sia "negativa" significa solo che non ha un tumore al fegato o i calcoli, due cose che si poteva immaginare anche prima non ci fossero ... in compenso può avere tante altre cose con eco normale.

      Dato che il 3ad è di novembre, e siamo a gennaio, e mi pare che si vada avanti con i consigli dell'esperto di turno, consiglio di affidarsi a chi il fegato lo studia per lavoro.

      Per digitare "transaminasi elevate cause" su google e fare i fighi sul forum penso che quasi due mesi siano più che sufficienti...

      Eagle
      premetto che anch'io penso che il valore sballato sia stato causato dal danno muscolare...
      non credo che abbia fatto un eco epatica ma un eco addome completa... comunque se la metti così (frase evidenziata in neretto) pensala come vuoi, io tra due mesi mi laureo in infemrieristica... l'anatomia e la fisiologia l'ho studiata con ottimi risultati, come ho già fatto 3 anni di tirocinio in ospedale, quindi quaclosa ne saprò... scusa se mi permetto tu che titoli hai? se medico, o infermiere?
      che deve affidarsi ad un medico anzichè cercare aiuto qui sul forum è ovvio, gli abbiamo solo dato dei consigli su come muoversi visto che ha aperto un 3d chiedendo aiuto... voleva sentirsi più sicuro, per questo ha fatto anche l'eco, e secondo me ha fatto bene se era tanto che non la faceva...
      e non si tratta di cercare su google "transaminasi elevate cause" e venire a fare i fighi su un forum, piuttosto di qualcuno che, a parer mio (ma magari mi sbaglio, potresti essere anche medico visto che moderi questa sezione) non ha le conoscenze e si permette di dire "cosa caxxo c'entra l'ecografia" e di insinuare seppur scherzosamente certe cose sugli utenti che cercano solo di dare una mano, consigliando magari, oltre alle transaminasi, di analizzare qualche altro parametro che ci parli della funzionalità epatica (che tu sicuramente conoscerai senza cercare su google)... con rispetto.
      Valx
      Last edited by Valx; 04-01-2014, 15:57:08.

      Commenta


        #18
        Lo so che si cerca di aiutare, ma questo è un forum, dove ci sono "Valx", "Eagle", cappuccetto rosso e così via.
        Quindi, una sezione "medicina e bb", o la si considera come una favoletta di walt disney, oppure, se si vogliono dire cose serie, dopo qualche gg, lunica cosa che si può dire è di rivolgersi ad un professionista, che significa un soggetto tecnicamente e legamente abilitato, che ha un nome e un cognome, un indirizzo, e che spt risponde di quello che dice e scrive.

        Quindi quì va benissimo chiacchierare in libertà, e si può consigliare di tutto e di più.
        Quando però capisco che il soggetto si sta affidando "troppo" a questo forum, ovvero non lo prende più come la favoletta ma ci basa le proprie scelte, e così facendo perde tempo, o spreca soldi, o si indirizza in una direzione secondo me sbagliata, in qualità di moderatore intervengo e chiarisco i concetti.

        Questo 3ad è finito, chiuso.
        Uno che ha le transaminasi elevate da agosto, va dal medico, quì verrà dopo a raccontarci come è andata, se ne avrà voglia.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎