Allora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?
Dolore addome destro
Collapse
X
-
occhio che in quella zona c'è anche l'appendice e anche l'inguine, con i suoi cedimenti muscolari, puo riverberare in quella zona...e poi, si...ce il fegato..e gli intercostali..direi piu su pero'.Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza MessaggioAllora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?Last edited by keen; 19-07-2013, 01:34:57.-
Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.
Commenta
-
-
E' il fegato che si "spreme" di glicogeno.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
no commentOriginariamente Scritto da eagle Visualizza Messaggioe' il fegato che si "spreme" di glicogeno.
Eagle
-
Commenta
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
La spremuta di fegaato durante la corsa, specie a digiuno, è un MUST!
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Dai su... ci sono troppe possibilità per un dolore all'addome destro.Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerchè no comment.
Eagle
Glicogeno? Durante la passeggiata, mi sembra un pò strano.
Per chiarire, non sono medico. Ho fatto 2 anni di ortopedia e traumatologia, poi ho lasciato, cambiato facoltà e preso ingegneria informatica
Ma mi è rimasta comunque grande passione per la medicina e tonnellate di libri di ortopedia
---------- Post added at 05:37:26 ---------- Previous post was at 05:36:45 ----------
Allora, se ho ben capito.. non dopo 2 ore e 40, ma una passeggiata di 2 ore. E il dolore dopo i primi 40 minuti, giusto? Quanto sotto le costole a destra?Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza MessaggioOggi sono andato a fare una passeggiata in riva al mare...circa 2 ore e dopo 40 minuti ho sentito lo stesso dolore sotto le costole inferiori...poi ho deciso di continuare e dopo circa 10 minuti mi è passato tutto
E' capitato anche a me in passato, ma decisamente più sotto.. nella zona inguinale, ed era un dolore di origine vascolare (non grave),
e se ho ben capito, il tuo è subito sotto le costole. Il dolore intercostale, è compatibile con gli allenamenti sportivi...ma come dice il termine, si riferisce ad una
zona un pò più in alto da quella da te indicata.
Cmq...una visitina dal medico di base a farti dare una tastata la puoi sempre fare
Last edited by keen; 26-07-2013, 07:51:43.-
Commenta
-
Commenta