Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatinina a 2.03

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Più che altro si dovrebbero valutare dosaggi e metodi di assunzioni, e non sono proprio tutte uguali......sulla funzione siamo OT
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Bene, risultato atteso, ma sempre ben venuto!

      Comunque non c'è da buttare niente, tutte le creatine fanno piu o meno le stesse cose. E funzionano.

      Eagle
      questo studio non dice così. la creatina monoidrata pare alzare i livelli di poco http://www.mangiaconsapevole.com/for...a-inutile.html
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
        questo studio non dice così. la creatina monoidrata pare alzare i livelli di poco http://www.mangiaconsapevole.com/for...a-inutile.html

        Questa è la traduzione, fatta con un pessimo traduttore automatico, di un articolo scritto da non so chi, a commento di UNO studio, fatto da non so chi ne come, sulla cee versus crm... Secondo te ha senso parlare su queste basi?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Questa è la traduzione, fatta con un pessimo traduttore automatico, di un articolo scritto da non so chi, a commento di UNO studio, fatto da non so chi ne come, sulla cee versus crm... Secondo te ha senso parlare su queste basi?

          Eagle
          il grafico mi pare attendibile ... se poi i dati sono falsi ok. però almeno potresti citare una tesi a tuo favore come una ricerca scientifica sui livelli di creatinina durante l'assunzione di crea monoidrata
          193cm x 82.5kg di peso
          -----uno turbo i.e. racing----

          Commenta


            #20
            Siamo OT.
            Apri una discussione sulla creatina nella sezione apposita, previa ricerca nel caso fosse già stata discussa sta cosa.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              Scusate...ma alla fine assumere creatina e avere livelli di creatinina nel sangue oltre 1.20 puo' risultare dannoso e bisogna quindi interrompere l'integrazione oppure si puo' continuare l'assunzione senza nessun problema?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎