Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transaminasi (ALT & AST) alte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Transaminasi (ALT & AST) alte.

    Ci illustro la situazione.
    Dopo una donazione ALT e ASt risultano elevate.
    ALT 68 (max 35)
    AST 130 (max 40).

    Io ho sempre donato il giorno dopo l'allenamento (il sabato e mi alleno il venerdì). E non ho mai avuto sbalzi di valori ne di transaminasi ne di creatinina o altro. Anzi!! Tutti nella norma sempre!!
    Non interrompo mai l'integrazione, ed è sempre la solita (crea, pro in polvere, gluta, BCAA e malto).
    Ora quest'ultima volta sono usciti questi valori. Ora dato che ho gia fatto analisi mantenendo dieta ed integrazione invariati (e son sempre andati bene). Mi vien da pensare che questi analisi sono sballati per un motivo.
    La settimana che gli ho fatti ho fatto 5 allenamenti.
    Lunedì palestra, martedì rugby, mercoledì palestra, giovedì rugby e venerdì palestra. Era la seconda settimana che provavo rugby.
    Il risultato di quella settimana è stato che il martedì a rugby le gambe erano OUT, a inizio allenamento sentivo affaticate, a fine allenamento non riuscivo a correre, solo camminare piano. Le avevo esaurite. Il mercoledì ho fatto gambe, e ci sono andato deciso. Il giovedì mi sono riallenato, e il venerdì idem. Il venerdì sera non ne avevo più, mi son preso una settimana di recupero totale...

    Possibile che questi valori super sballati siano derivati da un sovrallenamento sfociato in un esaurimento muscolare?? Mi hanno dato da rifare le transaminasi prima della donazione.

    #2


    .
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎