Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori alla schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori alla schiena

    Faccio palestra da un mese e mezzo e insieme alla palestra è iniziato anche il mal di schiena
    Non capisco però se è dovuto al fatto che non seguo gli esercizi bene, o è proprio un mio problema..
    Perchè per quanto riguarda il primo caso, di solito i dolori alla schiena li avverto dopo aver fatto una serie (panca piana per il petto, alzate per le spalle) e capisco che probabilmente avevo la schiena storta oppure ho fatto qualche movimento strano.. Infatti parlando con il mio allenatore mi sono accorto che dopo aver caricato un pò più del solito devo essermi aiutato con la schiena a sollevare il peso, e basta un piccolissimo movimento per provocare dei danni.
    Quello di cui parlo io però è un altro tipo di dolore che ho quasi sempre (ci ho fatto l'abitudine) nella zona lombare. L'ho avvertito quando due giorni fa mi sono coricato nel letto con la pancia rivolta verso l'alto e la schiena dritta.. Mi sono dovuto girare da un lato (facendo attenzione che tutta la colonna vertebrale era dritta, compreso il collo) per non sentirlo più!
    Qualcuno può all'incirca spiegarmi cosa è ? Palestra fatta male o problemi di schiena ? O peggio ancora tutti e due ?

    #2
    prima di andare in palestra soffrivi di mal schiena?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎