Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usare le proteine in polvere con cautela.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usare le proteine in polvere con cautela.

    Un piccolo appunto a chi mi ha stroncato nel post precedente asserendo che le whey non siano prodotti artificiali e sintetizzati,privi dunque di controindicazioni.

    Dico solo che di post ne ho letti tanti , di articoli vari anche. Ho chiesto pareri di più medici (ho la fortuna di conoscerne molti) e vi dico di utilizzare tali prodotti non come una sana abitudine alimentare. Tale approccio è totalmente errato.

    Poi chi vuole avere i suoi 3 minuti di gloria ,per me va bene.

    Il neofita Gore.

    scusate se forse il post è nella sezione errata , non sapevo dove postare un "consiglio ".

    #2
    Giusto, allora evita anche di mangiare carne, pesce e uova regolarmente.
    chiudiamo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Hai espresso un parere e può anche starci, ma visto che affermi qualcosa va supportato da riscontri pratici, ovvero devi prima spiegare il perchè delle tue affermazioni.

      In quanto:

      Le proteine in polvere NON sono un prodotto di sintesi, nell'intera linea di produzione non c'è alcun processo "chimico" ci sono solo separazioni fisiche, membrane o scambio ionico, e poi sprydrying.

      Possono, ma non è sempre così, contenere additivi, dolcificanti in particolare, di sintesi, ma non lo sono tutte e comunque non è certo l'unico cibo che li contiene ed ancora esistono totalmente neutre.

      Dunque e visto che citi degli amici te lo dico da Ingegnere Chimico, Tecnologo Alimentare, Nutrizionista e futuro Medico, dunque qualcosina l'avrò vista e letta anch'io, che il cibo solido per vari motivi rimane la scelta migliore e che consiglio vivamente, ma d'altra parte le proteine in polvere si possono usare senza problemi, senza doverle "staccare" ed eventualmente anche in più dosi.

      Cito una solo cosa in due fasi della nostra vita molto delicate i medici da te citati consigliano tranquillamente le proteine in polvere, ovvero allattamento ed anzianità, latte in polvere e bevande liquide pronte....strano vero?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎