Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psicologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Psicologia

    Salve Dottore, avrei un "piccolo" problema, spero di aver scelto la sezione adatta dove postare e che lei possa aiutarmi!
    Ho 17 anni e fino a qualche mese fà ero il classico ragazzo magrissimo, in particolare avevo disturbi sociali come se fossi ossessionato da ciò che pensavano gli altri di me, ed è stato un bel problema in quanto non avevo amici ed avevo difficoltà a comunicare con gli altri. Soffrivo anche di bassa autostima, davvero un brutto periodo
    Dopo che ho fatto i dovuti allenamenti ho cambiato il mio fisico, e la sicurezza in me stesso è aumentata, infatti mi relaziono molto meglio con gli altri! Ma ancora ci sono i residui della persona che ero prima e mi trascinano giù come se fossero un'ancora...
    Come posso convincermi che sono una persona nuova e realizzare che ho fatto veramente dei progressi in termini di risultati fisici? In quanto il mio cervello in parte è ancora convinto di essere magro e debole come prima :\

    Grazie per il suo prezioso tempo

    A risentirci

    #2
    Non sei una persona nuova, sei solo cambiato fisicamente... che poi questo ti aiuti a sentirti più sicuro è probabile e bello, ma non devi basare la tua sicurezza solo sul tuo aspetto fisico... anzi!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎