Annuncio

Collapse
No announcement yet.

appendice infiammato e alimentazione. consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appendice infiammato e alimentazione. consigli

    salve a tutti.
    dalla notte scorsa accusavo un dolore al fianco destro (altezza ombelico) e oggi pomeriggi non potendo più stare per la sofferenza decisi di andare dal medico.
    lui mi ha diagnosticato principio di APPENDICITE non è ancora acuta ma l'infiammazione c'è!!
    di conseguenza oltre agli antibiotici prescritti mi disse di mangiare pulito evitando schifezze in genere e frutta secca o semi vari??? e di abbandonare l'alimentazione palestra perchè è esagerata e non mi serve lui afferma! (classico discorso dei dottori)
    IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO!! siccome sono in MASSA PULITA già mangio pulito senza schifezze quindi non so come sistemarla. Magari mangio già qualcosa che non devo oppure deriva da altro.
    adesso posto l'alimentazione su questa sezione perchè ritengo che essendo collegata all'appendice faccia parte di Medicina. Poi Mod se ritenete la sezione sbagliata magari gentilmente potreste spostarmi?? grazie in anticipo.

    dati: eta 26. alt. 171. peso 71. obiettivo massa. anz allenamento 2 anni

    dieta seguente:
    COLAZIONE
    30 gr whey
    80 gr fiocchi avena
    4 cp omega 3
    multivitaminico

    SPUNTINO
    100 gr pane integrale
    100 fesa tacchino
    15 mandorle

    PRANZO
    150 gr riso
    150 carne/pesce
    30 gr olio evo

    SPUNTINO
    100 gr pane integrale
    100 gr fesa tacchino
    15 mandorle

    CENA
    150 gr riso
    150 carne/pesce
    30 gr olio evo

    PRE-PRE-NANNA
    1/2 frutto di stagione
    10 mandorle

    PRE NANNA
    30 gr caseine

    questa è la mia dieta attuale.

    LE DOMANDE:
    1) la dieta può andare secondo voi per l'infiammazione che ho??
    2) posso continuare ad allenarmi ??


    grazie a tutti

    #2
    Su quale dieta o come modificare la tua attuale dieta lo devi chiedere al medico che ti ha consigliato di fare la dieta per l'appendicite!

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Su quale dieta o come modificare la tua attuale dieta lo devi chiedere al medico che ti ha consigliato di fare la dieta per l'appendicite!

      Eagle
      la sua risposta e di mangiare in bianco come già faccio in massa xche appunto massa pulita. ma se mangerò in bianco come dice lui giusto per suo capriccio di non curarmi particolarmente la dieta perché medico di famiglia e non sportivo perderò tutto quello acquisito in questi anni.
      io volevo solo capire se in quella mia dieta ce qualcosa da rivedere x il problema che tengo

      Commenta


        #4
        In presenza di una patologia e di un medico curante, il Forum non può dare alcun tipo di consiglio sulle diete o altro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎