Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi sindrome da conflitto subacromiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi sindrome da conflitto subacromiale

    Ciao a tutti.
    Lo scorso febbraio ho incominciato ad avere dolore alla spalla destra e bicipite destro facendo panca piana e alzate laterali. Il dolore veniva solo se facevo sforzi in palestra, per le normali attività di tutti i giorni ho avuto solo un pò di dolore per 2-3 giorni. Mi sono fermato per qualche settimana, dato che mi avevan detto che poteva trattarsi di tendinite. Poi ho ricominciato per qualche tempo, ma il dolore rimaneva. Nuovo stop e qualche oki per disinfiammare. Poi ho ripreso fino a metà maggio, ma un pò di dolore persisteva. Ho fatto risonanza che ha evidenziato una inziale sindrome da conflitto subacromiale. Ho fatto tens e laserterapia e 15 giorni di brufen. E' da inizio giugno che sono fermo e il dolore è scomparso. Da un mesetto ho cominciato a fare l-fly con elastici e in statica, tengo un peso in mano lasciandolo cadere sul fianco. Sembra andare tutto ok. A settembre vorrei ricominciare con i pesi.
    Che esercizi devo evitare per non peggiorare il conflitto subacromiale della spalla?

    Specifico che faccio palestra da 7 anni senza mai aver avuto problemi e che prima di fare la risonanza ero andato da un fisioterapista, che mi aveva già accennato della sindrome da conflitto. Mi disse che potevo riprendere palestra non appena mi fosse passata la tendinite.

    grazie

    #2
    ti ho spostato in medicina...è la sezione più adatta...

    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4


        Un solo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎