Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding o cosa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodybuilding o cosa???

    Ragazzi, leggo da qualche tempo dei 3d che non so se definire ridicoli o un pochino preoccupanti.

    "ho digiunato per 30 giorni e mi sono allenato 8 ore al giorno. il 30esimo giorno ho avuto un giramento di testa. Come mai e' successa una cosa simile? Devo preoccuparmi? Dite che mi devo far controllare il cuore?"

    "dopo stress ripetuti, digiuno ed allenamenti intensi mi e' venuto l'acetone. Ho fatto da cavia, spero sia utile ad altri utenti"

    "sono a dieta da 8 anni e mi trovo con i trigliceridi bassi. Sara' per la dieta?"

    "ho fatto queste analisi, cosa potete consigliarmi?" E LE ANALISI SONO TUTTE NORMALI!!!


    Bodybuilding significa "costruzione del corpo".

    Mi sembra che qui' siamo un po' troppo distruttivi nonche' ipocondriaci - paranoici.

    Dall'antichita', ma anche solo con un pochino di buon senso, e' risaputo che se uno non mangia, non dorme, e' molto stressato, si allena un spesso, a lungo ed intensamente, magari in estate con caldo ed afa, E' NORMALE che si senta piu' stanco, abbia qualche giramento di testa, gli esami mostrino uno stato di nutrizione in peggioramento, etc etc etc ...

    Che senso ha chiedere e mettersi a fare discussioni sul forum su questa cosa???
    Cosa vi aspettate di sentirvi dire???
    Di fare qualche strano esame strumentale, frutto di qualche nuova tecnologia della NASA, per scoprire come mai se non mangiate e vi allenate troppo siete stanchi e vi gira la testa o vi viene l'acetone???

    Se volete solo condividere la vostra esperienza di "bodydestroyers" va benissimo, ma se cercate qualche malattia da curare per i vostri NORMALISSIMI problemi causati da una CHIARISSIMA causa, allora non va bene.


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Vero Eagle,
    facci caso, quando uno entra nel "tunnel della palestra", e tutto ciò che ci ruota attorno, cominciano le paranoie.
    La maggiore attenzione per il corpo viene acuita in maniera estrema, e la realtà del corpo, spesso distorta.
    e continuamente ci si chiede il perchè, o senza motivo, o di cose ovvie.

    Commenta


      #3
      Eagle, tu quale pensi sia il limite tra paranoia e volere le cose fatte a puntino?

      Ovviamente non penso che quelli che aprirono quei post facciano parte della seconda categoria.
      Originariamente Scritto da Templare
      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

      Originariamente Scritto da domen3
      vado a trans

      Originariamente Scritto da Templare
      e perché a me non funziona allora

      Commenta


        #4
        Penso che basti usare un pochino di buon senso e il limite si trova senza grossi problemi

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎