Annuncio

Collapse
No announcement yet.

svenire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    svenire

    oggi sono quasi svenuto, al più presto farò un controllo al cuore perchè ho da anni un problema al petto di nome "petto escavato", bho non so perchè e sicuramente sbaglio ma ho pensato che forse era dovuto a questo problema...
    Mai sofferto di pressione bassa, non mi sono mai sentito svenire prima d'ora, infatti sono un pò sconvolto
    Giornata di oggi
    ho finito la colazione con 5 bianchi e 1 rosso + 6 fette biscottate + 1 banana
    dopo 1 ora e mezza ho assunto c4 extreme( 2 misuri)
    dopo mezzora mi sono allenato per circa 1 ora e mezza
    mezzora dopo ho mangiato 100 gr di riso
    Dopo un pò dallo spuntino ero arrivato a declathon( negozio sportivo) e se non mi fossi seduto sarei svenutoù
    può essere dovuto dal fatto che mi sono allenato di mattina( mi alleno sempre di pomeriggio) e quindi non avevo mangiato molto cibo?

    #2
    no piu che altro sarà stato un lieve colpo di sole dovuto alla digestione in corso.

    Commenta


      #3
      Il petto escavato è solo una tua conformazione ossea, non c'entra niente con dei problemi al cuore che pensi di avere
      Federico

      Commenta


        #4
        Io avevo propio questa malformazione al petto ( p ectus excavatum, mi hanno operato due volte, e sono due operazioni davvero dolorose ) e gigi, fidati che te ti pectus excavatum , non hai niente ! ; ) ( e comunque anche il pectus excavatum , per dare serie complicazioni ai organi interni dev'essere DAVVERO MOLTO GRAVE ).

        Commenta


          #5
          capito raga grazie clabs si io non ho il tuo coraggio e l'intervento non lo farò anche perchè come hai detto tu non è molto grave(anche se ricordo che anche a te non era molto grave) comunque bho allora non mi spiego cosa può essere forse il caldo, forse il c4 bho,se capita di nuovo vado dal dottore

          Commenta


            #6
            a me un anno fa, dopo un wo abbastanza intenso stavo aiutando un amico poggiare il bilanciere per la military press dove era caricata abbastanza ghisa, prendo il bil. lo metto a terra con uno sforzo abbastanza notevole (non so perchè) e inizio a vedere tutto bianco e mi siedo, vado a rinfrescarmi e passa tutto. Secondo me è stato il caldo accompagnato da notevole sforzo fisico.


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta


              #7
              Mi ricordo che una volta avevi postato la foto , e fidati, non hai niente, o se propio hai una cosa leggera ( nemmeno pagandolo un chirurgo di operebbere ).

              La mia certo non era così pronunciata come a certe persona, però avevo propio un bel solco , insomma un bel buco che mi portava grossi problemi anche a livello psicologico ( sai , non togliersi mai la maglia da piccolo al mare ,e tante altre cose . ( ma è una cosa famigliare, anche i miei due cugini di secondo grado lo hanno, idem un'altro mio cugino di primo grado ).ir

              Ora mi pare che l'intervento la mutua non te lo passa più ( salvo casi molto gravi ), e il costo da privato è dir poco assurdo ( almeno mi ricordo il primario dei spedali civili di Brescia che mi ha operato, non sò perchè a me me lo ha fatto passare tramite ssn anche se non era un caso poi così' grave ,ma mi ricordo che i prezzi a farselo fare da privato erano altissimi ( variano anche da tecnica a tecnica )

              Commenta


                #8
                boh ovviamente non so cosa possa esser stato, parlarne in primis col tuo medico sicuramente è la cosa migliore
                Anche a me succede talvolta di avere degli "svarioni" quando mi alleno ( magari "pesante") la mattina; solitamente, da una vita, mi alleno il pomeriggio intorno alle 17

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille ragazzi mi avete tranquillizzato si clabs oltre il costo non avrei neanche il coraggio di sopportare tutti quei dolori

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎