Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetone

    salve a tutti,

    a causa di stress molto forti, accompagnati da allenamento intenso e digiuno prolungato, ho prodotto acetone. Me ne sono accorto ancor prima di avere i sintomi dall'odore dell'urina. Poi sono arrivati i sintomi: nausea, giramenti di testa e disordini di intestino (ma non diarrea).

    Ricordando che ho 25 anni e che penso di aver tollerato bene l'acetone senza aver mai vomitato, quanto pensate possano durare questi sintomi?

    #2
    è la prima volta che sento sta cosa, cosa vuol dire produrre acetone e come ci si accorge???

    Commenta


      #3
      avevo la pipì che sapeva di ammoniaca e a contatto con l'acqua del wc che conteneva un po di detergente per wc, è diventata rossa...

      Commenta


        #4
        ne sei sicuro? in farmacia mi pare ci siano dei tester per verificare se si è in chetosi o meno...

        comunque: per caso sei diabetico? segui una metabolica o altri regimi very low carb?
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          porca pupazza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            ne sei sicuro? in farmacia mi pare ci siano dei tester per verificare se si è in chetosi o meno...

            comunque: per caso sei diabetico? segui una metabolica o altri regimi very low carb?
            che io sappia non son diabetico. Seguo una dieta più o meno 50-30-20 (50% carbo, 30 pro e 20 grassi)

            ---------- Post added at 23:17:55 ---------- Previous post was at 12:20:25 ----------

            vi informo che i sintomi mi sono scomparsi in circa 40 ore. penso e spero che questa discussione sia visitata anche nel futuro da molti che cercheranno su internet sintomi simili a quelli che ho avuto. Io ho fatto da "cavia" informativa.

            Commenta


              #7
              Quante menate per niente!


              " stress molto forti, accompagnati da allenamento intenso e digiuno prolungato" ... mi sembra piu' che normale che tu sia andato in chetosi con relativo acetone nel sangue e nelle urine.
              Bastava che ti bevessi una coca cola e ti passava in due ore.

              Se invece hai qualche malattia particolare meglio cosi', almeno fai gli accertamenti del caso e te la curi.

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                ti sbagli eagle, fosse bastata una bibita... non era un acetone come quello dei bambini.

                Commenta


                  #9
                  Se hai qualche malattia per cui ti viene l'acetone e' un ALTRO discorso.
                  In tal caso devi accertare e curare.

                  Ma l'hai bevuta la coca cola o no?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎