Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore ai gomiti-causa french press

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore ai gomiti-causa french press

    Come da titolo, ho un forte dolore in quasi tutti gli esercizi in cui vengono coinvolti i tricipiti, french press, cavi, parallele. Avete qualche prodotto da consigliare per far passare il problema, che credo proprio sia dovuto al tendine.

    #2
    hai gli stessi problemi anche se fai panca piana?....

    Commenta


      #3
      non faccio panca. comunque negli esercizi di spinta, si sente qualche dolorino, ma non è paragonabile agli esercizi di isolamento.

      Commenta


        #4
        Qui'? http://4.bp.blogspot.com/-bv02-WVF9e...magine+150.jpg

        Commenta


          #5
          no, è proprio dietro il gomito

          Commenta


            #6
            Evita quesgli esercizi per un mesetto e comincia a usare una di queste ---> http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqQOKi!...(dzpQ~~_35.JPG

            Le spinte ai cavi ti fanno male?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
              non faccio panca. comunque negli esercizi di spinta, si sente qualche dolorino, ma non è paragonabile agli esercizi di isolamento.
              Per un pò evita esercizi di isolamente....attieniti ai multiarticolari

              Commenta


                #8
                COme ti hanno detto evita di fare skull crusher o french press pesanti o altra roba pesante... se vuoi falli legger leggeri leggeri magari ai cavi, "sentendo il muscolo", mantenendo una contrazione di picco e usando un TUT maggiore, invece che caricare forte...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  scusate se riapro questo topic molto vecchio, ma ho un problema al gomito proprio nella zona indicata da hercules nella foto allegata. Lo avverto in maniera molto marcata durante il la french press, in maniera minore durante i pull down (salvo usare carichi molto elevati), e nulla o quasi durante panca piana. Mi alleno da poco, circa due mesi, e sono nelle ultime due/tre settimane è spuntato fuori. Non avverto dolori nei gesti di vita quotidiana, nel fare movimenti senza pesi o nello stringere il pugno, muovere le dita ecc...Dovrei interrompere totalmente tutti gli esercizi che mi causano dolore o posso continuare usando carichi molto leggeri, magari con ripetizioni alte, che mi consentano di non sentire dolore? grazie mille

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎