roaccutan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orsobalosso
    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
    • 83
    • 10
    • 0
    • Send PM

Il roacutan che ora é aisoskin se non sbaglio é un retinoide
    Armati di burrocacao della avene perche é l unico in grado di contrastare la secchezza delle labbra
    Il primo periodo ci sara un leggero peggioramento per poi risolvere il problema definitivamente
    Occhio al sole!!! Come gia detto prendi estratto di cardo mariano e se riesci vitamina e
    Tutto dipendera anche dall elasticità della tua pelle ma io ne sono uscito indenne e con una pelle da fare invidia

Commenta

• slapazzone
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 174
      • 10
      • 17
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da orsobalosso Visualizza Messaggio
      Il roacutan che ora é aisoskin se non sbaglio é un retinoide
      Armati di burrocacao della avene perche é l unico in grado di contrastare la secchezza delle labbra
      Il primo periodo ci sara un leggero peggioramento per poi risolvere il problema definitivamente
      Occhio al sole!!! Come gia detto prendi estratto di cardo mariano e se riesci vitamina e
      Tutto dipendera anche dall elasticità della tua pelle ma io ne sono uscito indenne e con una pelle da fare invidia
      grazie della risposta ( per chi leggesse in futuro ) pero' guarda che abbiamo finito entrambi XD

comunque hai pienamente ragione, le labbra diventano orrendamente secche

se sai queste cose l'hai fatto anche tu,, ti va di dirci durata della cura e risultati?

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

ci sono pareri PESANTISSIMI in rete...

Commenta

• slapazzone
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 174
          • 10
          • 17
          • Brescia
          • Send PM

Febbraio 1988 inviato da parte del "Centers for Disease Control" di Atlanta all' Food and Drug Administration, dove si dichiara che i rischi del farmaco non giustificano i benefici, suggerendone perfino un immediato ritiro dal mercato.

io sarei andato a lavorare in miniera pur di farmela passare, vedete voi

pericoloso finche' si vuole, ma una faccia decente vale molti rischi..

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
            Febbraio 1988 inviato da parte del "Centers for Disease Control" di Atlanta all' Food and Drug Administration, dove si dichiara che i rischi del farmaco non giustificano i benefici, suggerendone perfino un immediato ritiro dal mercato.

io sarei andato a lavorare in miniera pur di farmela passare, vedete voi

pericoloso finche' si vuole, ma una faccia decente vale molti rischi..
            La FDA lavora sulle statistiche.
            A te è andata bene, se però statisticamente una % troppo alta di persone che assumono un farmaco ha degli effetti tossici gravi, in particolare in relazione al beneficio, si prendono le decisioni del caso.

Ovviamente per un farmaco per curare il cancro si tollerano effetti tossici maggiori di uno per uno scopo sostanzialmente estetico.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• orsobalosso
              Bodyweb Advanced

• Mar 2013
              • 83
              • 10
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
              grazie della risposta ( per chi leggesse in futuro ) pero' guarda che abbiamo finito entrambi XD

comunque hai pienamente ragione, le labbra diventano orrendamente secche

se sai queste cose l'hai fatto anche tu,, ti va di dirci durata della cura e risultati?
              per quanto riguarda me il problema era imputato ad un livello di testo basale altissimo
              all inizio si era pensato il peggio, perche il preparatore mi disse guarda che è davvero alto, poi scoprii che era un mio problema e ringrazio il primario del koelliker di torino per avermi curato definitivamente
              tempo della cura 6 mesi circa saltando il periodo estivo e durante il periodo estivo vitamina e omega 3 e 1 lampada settimanale

quello che è costato un botto è stato il trattamento con acido jaluronico concentrato per 6 mesi

I risultati pero..... beh la mia pelle come il culetto di un bebe

Commenta

• slapazzone
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 174
                • 10
                • 17
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                La FDA lavora sulle statistiche.
                A te è andata bene, se però statisticamente una % troppo alta di persone che assumono un farmaco ha degli effetti tossici gravi, in particolare in relazione al beneficio, si prendono le decisioni del caso.

Ovviamente per un farmaco per curare il cancro si tollerano effetti tossici maggiori di uno per uno scopo sostanzialmente estetico.

Eagle
                cancro e acne sono molto vicini te lo posso assicurare

non sto scherzando purtroppo

@orsobalosso oddio con tutto quel testo chissà che muscolazzi che hai messo su pero'

Commenta

• orsobalosso
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                  • 83
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

abbastanza grazie

Commenta

Working...
                  X