Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori renali & effetti collaterali causati da integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori renali & effetti collaterali causati da integratori

    Salve a tutti!Vi è mai capitato di accusare dolori renali o altri effetti nei periodi di forte integrazione? Grazie

    #2
    no

    cosa intendi per "forte integrazione"?

    Commenta


      #3
      Posta la tua integrazione...sicuro sia dovuto ad essa??

      Commenta


        #4
        Con forte integrazione intendo: due mesetti di syntha 6 , nitrix, cellmass ,volumaize, isa-test, no xplode, amminoacidi ramificati e true mass... secondo voi?

        ---------- Post added at 09:44:39 ---------- Previous post was at 09:42:35 ----------

        In realtà non sono sicuro sia dovuta ad essa... stamane alla fine sono andato a fare sangue e urine domani attendo il referto...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonhard Visualizza Messaggio
          Con forte integrazione intendo: due mesetti di syntha 6 , nitrix, cellmass ,volumaize, isa-test, no xplode, amminoacidi ramificati e true mass... secondo voi?

          ---------- Post added at 09:44:39 ---------- Previous post was at 09:42:35 ----------

          In realtà non sono sicuro sia dovuta ad essa... stamane alla fine sono andato a fare sangue e urine domani attendo il referto...
          Detto cosi è un pò vago...posta le assunzioni giornaliere!Non penso assumevi tutti nello stesso periodo!

          Commenta


            #6
            Si invece più o meno sì ... allora giorni allenamento: 2 misuruni no xplode pre wo, ammino pre wo ( 4 tabs), 2 misurini volumaize durante allenamento, post wo 1 misurino di aminox bsn ,nitrix come da manuale 3 tabs 3 volte al giorno prima dei pasti, post wo cellmass,post wo truemass, proteine 3 volte al giorno, isatest prenanna e cellmass prenanna.
            giorni riposo: 1 misurino no xplode,solito nitrix invariato, proteine invariate,1 misurino cellmass, isatest invariato... Ecco questo è tutto...

            ---------- Post added at 10:29:31 ---------- Previous post was at 10:04:02 ----------

            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            no

            cosa intendi per "forte integrazione"?
            Ecco qua testa... se mi puoi dare un tuo parere mi fai un piacere. grazie

            Commenta


              #7
              Integrazione a dir poco assurda anche per un atleta di alto livello.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Che devo dirti caro leonard, spero almeno che quella valanga di integratori ti sia servita effettivamente a costruire massa magra............

                se c'è stato "un danno" renale potranno dirtelo solo i medici, e a quel punto farai una valutazione sul rapporto costi/benefici....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Che devo dirti caro leonard, spero almeno che quella valanga di integratori ti sia servita effettivamente a costruire massa magra............

                  se c'è stato "un danno" renale potranno dirtelo solo i medici, e a quel punto farai una valutazione sul rapporto costi/benefici....
                  Domani ho i referti e li farò analizzare al medico. No, per essere serviti servono... però hai capito quando ti parlavo di "forte integrazione" cosa intendevo. Insomma comunque a te non è mai capitato di sentire nulla?

                  ---------- Post added at 12:42:51 ---------- Previous post was at 12:35:35 ----------

                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Integrazione a dir poco assurda anche per un atleta di alto livello.
                  Eh si DNP in effetti è un integrazione bella potente! In questo ultimo mese sto svolgendo una scheda abbastanza straziante ed inoltre facevo spostamenti fino a giovedi scorso solo in bici (35 km al gg per 2 mesi, per motivi lavorativi). Però c'è il timore dei reni e del fegato... domani cmq vedrò i referti

                  Commenta


                    #10
                    non è "potente"...ma "assurda" ....e questo intendeva Dnp...e in senso negativo.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      non è "potente"...ma "assurda" ....e questo intendeva Dnp...e in senso negativo.

                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Ok DNP, capito il messaggio... cosa manterresti di quegli integratori sopra citati dato il periodo estivo e caldo?

                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          mmm, sinceramente non mi trovo daccordo, quà sul forum si vedono piano molto più assurdi di questo ( non ho detto sbagliati ).

                          Comunque dubito che i dolori che avverti ti siano venuti per colpa di questi integratori, vedi il referto dell'esame e senti cosa ti dice il medico

                          Commenta


                            #14
                            bah, "aspettiamo" le valutazioni di chi di competenza, poi si vedrà

                            Per quanto riguarda l'integrazione, ho i miei dubbi ( ma è un opinione personale), che un rapporto costi/benefici sia favorevole, ....

                            Commenta


                              #15
                              Beh comunque ragazzi ecco qua i risultati, ci sono due valori sballati, uno che se non erro è normale che in chi faccia pesi/sforzi grossi sia più alta (correggetemi se sbaglio) che è la creatinfosfochinasi valore normale è da 20 a 180, io ho 267. L'altro valore che proprio non conosco è l'esterasi leucocitaria che non ho idea di cosa sia... cmq ora tel al medico...

                              ---------- Post added at 11:45:10 ---------- Previous post was at 11:36:05 ----------

                              Il medico dice tutto a posto... boh cmq sto dolorino renale non me lo spiego... cmq può essere che l'ultimo valore (quello di cui non sapevo niente) indichi che devo idratarmi di più... bah... bah... bah...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎