Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emorrodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    emorrodi

    mai sofferto di questa patologia..ma e' da 3 giorni che mi e' uscita sta pallina..ora si e' fatta abbastanza dura.il dottore mi ha dato una crema e aspettare e vedere se rientra.non mi provoca molto fastidio. per lui dipende dagi sforzi in palestra..COME MI COMPORTO CON L ALLENAMENTO? DEVO METTERMI A RIPOSO..EVITARE STACCHI E SQUAT.?? POSSONO PEGGIORARE STA PATOLOGIA..GRAZIE AMCII..
    sigpic

    #2
    Okkei capitoo..x un po mi rilasso..il bello e' che mi sono uscite proprio ora che mi alleno poco e nulla.bahh--grazie prince
    sigpic

    Commenta


      #3
      stop anche per gli addominali,in passato ne ho sofferto e mi venivano sempre in conseguenza di sforzi su gli addominali

      Commenta


        #4
        riky e quali sarebbero sti esercizi.IO FACCIO SOLO KEGEL MIRATI MA PER UN ALTRA COSA..SONO SIMILI?

        roby e come hai risolto..mica ti sei fatto operare..se non ti sei fatto operare dopo quanto ti sono rientrate?? bah il vello e' che io ho quasi smesso di allenarmi..non faccio quasi piu nulla..mi sa che e' la vecchiaia...
        sigpic

        Commenta


          #5
          hai riscontrato anche sangue nelle feci ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            no niente di niente..solo sta pallina sul bordo che esce qausi fuori..non mi fa male..SOLO HO PAURA PEGGIORI..ho il terrore ch epeggiorando mi provochi dolore ad evacuare..anche se non sono stitico e vado morbido e regolare..MAMMA MIA SAREBBE UN INCUBO..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
              no niente di niente..solo sta pallina sul bordo che esce qausi fuori..non mi fa male..SOLO HO PAURA PEGGIORI..ho il terrore ch epeggiorando mi provochi dolore ad evacuare..anche se non sono stitico e vado morbido e regolare..MAMMA MIA SAREBBE UN INCUBO..
              Io ho avuto un paio di ragadi ( in realtà non so se era la stessa solo che si era riaperta )...sebbene sia una patologia diversa le paure sono le stesse, ti posso solo consigliare di stare rilassato e non cercare di trattenere...e non farti venire il terrore che è solo peggio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da princeriky
                grossomodo gli esercizi che fai già, solo che ti devi dedicare maggiormente alla contrazione dei muscoli volontari coinvolti nel processo di evacuazione. Le contrazioni di picco ti permettono di dare alla fibra una tensione maggiore anche a riposo, e portando la situazione "a cedimento" hai un processo di ipertrofia della muscolatura specifica che ti aiuta a poter sopportare meglio gli sforzi.
                Sono gli stessi esercizi che vengono prescritti a persone incontinenti, ma in maniera più avanzata.

                è un discorso che può apparire ridicolo, ma sono muscoli anche quelli e funzionano esattamente come gli altri.
                il tuo discorso e' perfetto..non appare ridicolo per nulla..ieri per buona parte del pomeriggio ho concentrato imiei kegel,che oramai faccio dalla bellezza di 14 anni,coinvolgendo di piu i muscoli del "retto"facendo anche contrazioni lunge ecc ecc..abbinate alla pomata preparazione h ,,beh stamani per magia la pallina era sgonfia e rientrata..quasi scomparsa..solo ieri era dura e gonfia..credo di averla scampata stavolta.. Questi esercizi sono un portento...mi hanno dato e mi danno granissime soddisfazioni e tu sai a cosa alludo..

                Strana e' la causa di queste emorroidi..pensandoci bene io do la colpa non agli sforzi..la colpa secondo me e' della dieta..da quando ho ricaricato i grassi ,,e l ho fatto sfruttando le noci.me ne sono pappate la belleza di una 10 na al di forse anche qualcuna in piu per ben 3 mesi..credo che mi abbiano provocato una sorta di infiammazione o peggio un irritazione da sfregamento nel processo di evacuazione ,,perche ho notato che le noci non vengono digerite benissimo se non si masticano bene..rimanevano dei pezzetti nelle feci..credo che questo continuo (grattare) nel processo di defecazione sia la causa...mi rendo conto che l argomento sia un po (penoso) da descrivere ma sono convinto che questa sia la vera causa..tu che ne pensi riky?

                ---------- Post added at 11:21:32 ---------- Previous post was at 11:18:53 ----------

                Originariamente Scritto da aceking Visualizza Messaggio
                io ho avuto un paio di ragadi ( in realtà non so se era la stessa solo che si era riaperta )...sebbene sia una patologia diversa le paure sono le stesse, ti posso solo consigliare di stare rilassato e non cercare di trattenere...e non farti venire il terrore che è solo peggio
                grzie aceking..si le ragadi sono un po diverse..ma se l emorroide fa sangue caspita che terrore....menomale che hai risolto..ciao
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  scusate se mi intrometto....ma leggendo (io fortunatamente non ne soffro), ho notato anch'io che quando mangio frutta secca, mandorle, avviene la stessa cosa, cioè vengono evacuate alcuni pezzettini più grossi di mandorle...

                  ps. riki gli esercizi di cui parlate, che dovrebbe essere la contrazione (del retto addominale e del retto?) gli consigli anche se non si soffre di questa patalogia, per prevenire...? tanti hanno sti problemi, quindi prevenire è meglio che curare..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    Io ugox te li consiglio alla grande..anche per la salute della prostata e per avere prestazioni amatorie uno scalino sopra la norma
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      roby e come hai risolto..mica ti sei fatto operare..se non ti sei fatto operare dopo quanto ti sono rientrate?? bah il vello e' che io ho quasi smesso di allenarmi..non faccio quasi piu nulla..mi sa che e' la vecchiaia...
                      non mi sono fatto operare ho fatto due cose: la prima non spingere a fondo gli addominali dato che ho avuto la prova che mi fuoriusciva l'emorroide sempre dopo gli esercizi sull'addome, seconda cosa segui una dieta piu alcalina ovvero togli o limita i cibi acidi tipo formaggi in primis,frutta secca,pomodori e si lo so anche le proteine sono acide ma contrasta la loro acidità con quantità abbondanti di verdure spinaci,broccoli fagiolini,bieta ecc in quantita industiali io non ho piu avuto problemi benche stia sempre attento a non sforzare troppo l'addome e abbia reintrodotto tutti i cibi acidi in quantità limitate,ma l'introdzione delle verdure a quantita industriali mi ha aiutato parecchio come confermato poi dal proclogo dove cmq se la cosa perdura ti consiglio di andare a fare una chiacchierata.

                      p.s. a me la pallina cmq faceva tanto male.

                      Commenta


                        #12
                        grazie sei stato molto esaustivo...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎