Voi quante volte urinate in un giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Danielish
    replied
    ma per 2.5 litri andare 20 volte mi sembra un tantino eccessivo io che bevo 3 o 4 litri andrò si e no 6 o 7 volte

Leave a comment:

• Testa
    replied
    forse bevi troppo
    fai la controprova, riducendo l'introito di liquidi per un certo periodo

Leave a comment:

• Matthew_91
    replied
    Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
    da quanto tempo hai preso a bere così?perchè se prima bevevi molto poco è normale tu vada molto di più in bagno poi con il tempo la cosa si sistema perchè il corpo si abbitua..anche se 20 volte sono un pò troppe
    Allora oggi le conto di precisione, comunque prima (fino a 2 sett fà stavo sui 2,5 litri).

Leave a comment:

• darkmatter
    replied
    Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti prima che prendo veramente in considerazione l'idea di andare a farmi una visitina volevo capire se sono solo io in queste condizioni disumane oppure no.

Ora senza esagerare andrò al bagno circa 20 volte al giorno (magari domani faccio un conteggio preciso). A riguardo che ne pensate? Capita anche a voi o sono l'unico che ha questa impellenza?

A volte vado al bagno e dopo 10 minuti taaac, mi scappa di nuovo. Preciso che bevo dai 3 litri ai 4 di acqua al giorno.

AIUTATEMIIII!! Grazie.
    da quanto tempo hai preso a bere così?perchè se prima bevevi molto poco è normale tu vada molto di più in bagno poi con il tempo la cosa si sistema perchè il corpo si abbitua..anche se 20 volte sono un pò troppe

Leave a comment:

• vip69
    replied
    nonostante 3\4 litri al giorno,20 volte al giorno mi sembrano tantine...Quando bevevo come te andavo piu spesso,ma non 20 volte...fossi in te farei una visitina dall urologo

Leave a comment:

• Matthew_91
    started a topic Voi quante volte urinate in un giorno?

Voi quante volte urinate in un giorno?

Ciao a tutti prima che prendo veramente in considerazione l'idea di andare a farmi una visitina volevo capire se sono solo io in queste condizioni disumane oppure no.

Ora senza esagerare andrò al bagno circa 20 volte al giorno (magari domani faccio un conteggio preciso). A riguardo che ne pensate? Capita anche a voi o sono l'unico che ha questa impellenza?

A volte vado al bagno e dopo 10 minuti taaac, mi scappa di nuovo. Preciso che bevo dai 3 litri ai 4 di acqua al giorno.

AIUTATEMIIII!! Grazie.
    Last edited by Sean; 21-06-2012, 18:07:02.
Working...
X