Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forte mal di schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forte mal di schiena

    mentre mi piegavo x posare a terra il bilancere ho sentito un forte dolore alla schiena, una fitta, precisamente parte alta centro sinistra. gia mi faceva un po male ma dopo quella volta il dolore è fisso e peggiorato. parte dal centro dalla spina dorsale diciamo, e si dilunga verso sinistra x una ventina di cm. è dolore interno. mi fa male anche quando respiro a fondo. ho provato a fare allungamento, mettere creme, antidolorifici, a stare fermo ma nn cambia. mi fa male solo in certi movimenti. riesco a fare tutti gli esercizi tranne: addominali classici con piegamenti, dorsali con manubrio e esercizi di torsione del busto, cioè esercizi che portano questa fascia dolorante ad allungarsi. che potrebbe essere ?
    Last edited by Lu Ferrigno; 14-06-2012, 19:45:55.

    #2
    si chiama "lombalgia acuta".

    devi stare a riposo, non necessariamente a letto, e prendere antidolorifici tipo voltaren o simili, per qualche gg.
    Se non passa ti fai vedere dal medico.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      come lombalgia, come ho scritto a me fa male la parte sopra. la zona lombare non sta sotto ?

      Commenta


        #4
        sarà dorsalgia allora, non cambia niente.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎