Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperto nutrizione zona bs bg o mi. Help grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperto nutrizione zona bs bg o mi. Help grazie

    ciao ragazzi, ho fatto un programma di massa x 7 mesi con un pro..
    la dieta mi ha portato problemi di salute.. fate voi.. ora mi sono disintossicato e voglio ricominciare, ma affidandomi ad un medico possibilmente che abbia cmq esperienza nel campo.
    non chiedetemi dati personali misure ecc e nemmeno il nome del pro.. mi serve solo sapere se qualcuno conosce chi mi puo aiutare in zona bergamo milano brescia.. grazie

    #2
    dei problemi che hai avuto invece puoi indicare la tipologia?
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      posso riassumere dicedno che ho avuto intossicazione con relative conseguenza dovute all'eccessivo uso di certi macronutrienti
      qualcuno che mi possa aiutare cè? anche che non sia un medico ma che almeno sia una persona seria ed in gamba grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
        posso riassumere dicedno che ho avuto intossicazione con relative conseguenza dovute all'eccessivo uso di certi macronutrienti
        qualcuno che mi possa aiutare cè? anche che non sia un medico ma che almeno sia una persona seria ed in gamba grazie.
        Se la cosa è seria rivolgiti ad un medico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Se la cosa è seria rivolgiti ad un medico
          ehehe è quello che sto chiedendo.. una persona meglio se medico che ne sappia di nutrizione a livello sportivo, cosi posso ricominciare un nuovo programma di massa.

          Commenta


            #6
            Dott giovanni montagna cerca su internet, dovresti trovare il recapito.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Contattami se vuoi
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎