Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere un informazione a gente che ha avuto a che fare con la ginecomastia
    ho 16 anni e da quando ne avevo 12 ho delle ghiandole nella zona mammaria, non accumuli di grasso ma semplici ghiandole di dimensione evidente. Frequento la palestra da ormai 10 mesi e ho fatto un bel petto con il problema che le ghiandole persistono e ne rovinano la forma. Ho chiesto ai medici informazione al riguardo ma rispondono tutti che molti ragazzi hanno lo stesso problema e se ne va col tempo. Per me sono tutte stronzate perchè dubito fortemente che dopo 4 anni e dopo aver raggiunto tali dimensioni si sgonfino tutto d'un tratto, in oltre non ho mai visto nessuno con il mio stesso problema. Qualcuno sa darmi informazioni a riguardo tipo farmaci che possano aiutarmi? inoltre volevo sapere se fare uso alla chirurgia estetica è sempre a pagamento, perchè ci sono dei costi elevatissimi e il mio non è uno sfizio ma una vera e propria malformazione

    #2
    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

    in rilievo dal 2007,. 3d ufficiale.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎