Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita di una notte di sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita di una notte di sonno

    a volte mi succede di non dormire nemmeno un minuto a notte, e non essere per nulla stanco. Questa cosa è normale? a lungo andare fa male alla salute?

    #2
    beh bene non fa di certo... neanche un minuto mi pare esagerato ti addormenterai senza accorgertene visto che non credo sia insonnia
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #3
      se capita di rado è passabile se è abbastanza frequeste è un disturbo del sonno e può essere dato a molti motivi,agitazione stress...ambiente troppo caldo o luminoso

      Commenta


        #4
        capita più o meno una volta a settimana. Forse qualche minuto dormo, ma se dormo non dormo in modo profondo. D'estate capita più frequentemente, forse per il maggior numero di ore di luce.

        Ma è normale che il giorno dopo una notte senza dormire io non sia stanco mentalmente?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
          capita più o meno una volta a settimana. Forse qualche minuto dormo, ma se dormo non dormo in modo profondo. D'estate capita più frequentemente, forse per il maggior numero di ore di luce.

          Ma è normale che il giorno dopo una notte senza dormire io non sia stanco mentalmente?
          magari sarai stanco fisicamente, no? non senti qualche indolenzimento muscolare da stanchezza?

          Commenta


            #6
            Se non ti procura stanchezza o altro direi che sei molto fortunato!

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
              magari sarai stanco fisicamente, no? non senti qualche indolenzimento muscolare da stanchezza?
              ho solo le occhiaie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎