Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una mia allieva in palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una mia allieva in palestra.

    c'è una signora di 37 anni che alleno, alta 165 kg 53 , grasso non oltre l 11-12%
    non comunque un fisico dopato..unabella topa, per i miei gusti...fuma...è ansiosa, soffre di gastriti nervose...e ieri mi ha detto che aveva come pruriti a piedi e mani dentro..anche su gambe braccia...cosa può essere? scarsa circolazione?
    ho dimenticato d chiederle se usa la pillola, ma non credo...ora siccome è un pò esaurita, prende un rilassante prima di dormire Frontal e soffre spesso di emicranie, anche durante i workout...io l ho presa in "cura" da poco......
    magari posso farle un massaggio al piede?

    voi che ne pensate di questi pruriti?
    non ha poi granchè di cellulite, solo due piccoli bucherellini su alto esterno gluteo, ma temo perchè non fa mai squat e stacchi,...ma ora ci penso io...
    pressione sanguigna last time 110-63

    #2
    non sono un medico ma la pressione non è altissima, la circolazione potrebbe essere un problema.

    Inoltre si potrebbe vedere se il Frontal può dare questi sides.

    Da non escludere anche problemi cervicali
    Ciao
    Araba

    Commenta


      #3
      sicuramente se il problema persiste è utilissima una visita da parte del medico di famiglia.... oltre a problemi dermatologici, circolatori potrebbe essere una cattiva funzionalità biliare .... vedi valori di bilirubina... colesterolo ecc....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Re: una mia allieva in palestra.

        Originally posted by Shawn
        c'è una signora di 37 anni che alleno, alta 165 kg 53 , grasso non oltre l 11-12%
        non comunque un fisico dopato..unabella topa, per i miei gusti...fuma...è ansiosa, soffre di gastriti nervose...e ieri mi ha detto che aveva come pruriti a piedi e mani dentro..anche su gambe braccia...cosa può essere? scarsa circolazione?
        ma non è che gli prudono i pieidi perchè non se li lava?????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎