Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici e anticoagulanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici e anticoagulanti

    Ragazzi qualcuno che fa uso di anticoagulanti per caso ha usato contemporaneamente dei termogenici? Nessuno sa se ci sono problemi di interazione?

    #2
    parliamo di coumadin? tempo di quick ecc?

    Per esperienza (anche se non diretta, ma comunque molto vicina) in questi casi prima di assumere un qualcosa di nuovo, conviene dotarsi di composizione e farsi dare un parere da chi di dovere (magari si coglie l'occasione mentre si va a fare il controllo periodico)
    Poi va detto che dipende anche dalla gravità del problema e dai dosaggi di anticoagulanti a cui si è sottoposti, perchè vedo persone che seguono bassi dosaggi e fanno spesso strappi alla regola (di tipo alimentare) senza particolari conseguenze (quantomeno nell'immediato) mentre chi è obbligato ad assumere dosaggi "importanti" ci mette un niente a riscontrare problemi.
    Tieni conto comunque che a livello generale, cose tipo the verde, caffeina ecc possono influire negativamente e sarebbero da evitare.

    Ma a parte questi discorsi generici, ritorno a dirti che ti conviene avere pareri sicuri e da chi ti segue, perchè non sono cose da prendere alla leggera, così come penso che nessuno qui sul forum si prenderebbe la responsabilità di far prendere termogenici, stimolanti ecc a chi segue una qualsiasi terapia
    Beautifool

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎