Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta 2-agonisti e corticosteroidi in inalatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beta 2-agonisti e corticosteroidi in inalatori

    Salve penso già di sapere che non dovrei avere dei problemi dall'assunzione di tale prodotto ma volevo un vostro parere.
    Da circa 4 settimane ho Iniziato questo protocollo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina.
    Da due giorni che si è presentata la mia allergia con crisi asmatiche e utilizzo beta 2-agonisti e corticosteroidi ( Foster) queste crisi comunque scompaiono nell'arco di un mesetto e sospendo anche la terapia. Potrei avere qualche interazione avversa tra il protocollo e la mia terapia?

    #2
    Ciao, non sono un medico ma ti consiglio di escludere o comunque moderare l'utilizzo della caffeina con beta 2 agonisti. Okey invece per ALC e Tirosina. Potresti sostituire la Caffeina con la taurina (1gr, 3 volte al giorno)
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Se assumi cortisone non ti allenare pesante, per un mese dalla fine dell'assunzione.
      Puo' indebolire i tendini e i connettivi in generale.
      E' vero che e' per via inalatoria, ma perche' rischiare, tanto poi hai tutto il tempo che vuoi per allenarti come si deve, per adesso curati.
      In alternativa prova a valutare, con il tuo medico, se e' possibile che tu non utilizzi cortisonici quando hai questi episodi allergici.

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎