Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vermi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vermi?

    salve è da un pò che noto nelle feci dei segmenti giallastri di circa 2 cm e mi chiedo cosa sono..vermi? o cibo non digerito? da poco ho fatto l'esame delle feci ed è risultato negativo..mi conviene rifarlo? è possibile che siano pezzi di cibo? ..ciò può essere legato al fatto che assimilo poco? grazie

    #2
    a me succede con il mais

    tieni sotto controllo ciò che mangi e vedi se ci può essere qualche correlazione con qualche cibo che non digerisci bene (o che non mastichi bene, per cui lo ritrovi tal quale alla fine )
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      boh..al massimo possono essere bucce di frutta..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da antonio_1989 Visualizza Messaggio
        salve è da un pò che noto nelle feci dei segmenti giallastri di circa 2 cm e mi chiedo cosa sono..vermi? o cibo non digerito? da poco ho fatto l'esame delle feci ed è risultato negativo..mi conviene rifarlo? è possibile che siano pezzi di cibo? ..ciò può essere legato al fatto che assimilo poco? grazie
        Non sempre però l'esame delle feci è attendibile. Infatti se non conservano bene il campione (con solventi e a determinate temperature) le uova dei vermi si sciolgono. Poi comunque bisogna vedere che tipo di esame ti hanno fatto. Coprocultura?

        Commenta


          #5
          ma secondo voi è possibile ke ho difficoltà a mettere massa perchè ho qualke verme ke non mi fa assimilare? O_O

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonio_1989 Visualizza Messaggio
            ma secondo voi è possibile ke ho difficoltà a mettere massa perchè ho qualke verme ke non mi fa assimilare? O_O
            se così fosse non espelleresti di certo il verme, e non sarebbe un verme di 2 cm, ma qualcosa di più invadente
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎