Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per tutti gli esperti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per tutti gli esperti...

    Finalmente ho avuto i risultati di alcuni ormoni per la ginecomastia. Ecco i risultati

    PROLATTINA = 16,10 ng/ml (1,61 - 18,77)

    TESTOSTERONE = 7,10 ng/ml (2,12 - 17,3)

    GH = 0,20 ng/ml ( < 5 )

    Allora io vedo che qui qualcosa non va soprattutto per quanto riguarda gli alti livelli di prolattina. Potrebbe essere questa l'origine della mia ginecomastia ? Se è così come intervengo ? Che farmaci devo prendere per normalizzare i valori ?

    Anche per quanto riguarda il testosterone è piuttosto bassino,ma quello che altamente mi preoccupa sono i livelli di GH. Veramente troppo bassi...che implicazioni hanno sulla salute bassi livelli di GH ? Che relazione hanno bassi livelli di GH con la ginecomastia ?

    Un ultima cosa..io vorrei fare un ultimo screening ormonale questa volta su estrogeni e progestinici. Dovrei farli oppure già da qui si può capire la reale causa della mia ginecomastia ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    quando hai fatto il prelievo per il dosaggio eri a digiuno da quanto tempo? a che ora hai fatto il prelievo?


    Byeeeeeeeeeeeeee


    p.s. cmq sono valori normali....

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Il Gh ha delle fluttuazioni enormi, per valutare, con una certa accuratezza, il valore medio, dovresti fare diversi prelievi nell'arco della giornata.
      Di per se, questo valore, non significa niente.
      Il testo totale è a valori ottimali; 7,2ng è un livello piuttosto alto.
      Con i prossimi esami, chiedi uno screening ormonale completo, ti costerà un pò, ma ne vale la pena.

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan
        quando hai fatto il prelievo per il dosaggio eri a digiuno da quanto tempo? a che ora hai fatto il prelievo?


        Byeeeeeeeeeeeeee


        p.s. cmq sono valori normali....
        Ero a digiuno da circa 6-7 ore. L'ho fatto di mattina il prelievo ora in cui più alto è il livello di testo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ma allora da cosa è dovute sta gyno unilaterale ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            ma allora da cosa è dovute sta gyno unilaterale ?

            max_power
            Ma ti è stata già diagnosticata?
            Hai fatto un'ecografia?

            Commenta


              #7
              L' alto livello di prolattina si "combatte" con la BROMOCRIPTINA (o un'altro farmaco simile, Parlodel ecc)

              Cmque è bene ricordarlo, nn sempre alti livelli di prolattina = Ginecomastia.....
              Come dice saggiamenete Guru, ti deve essere diagnosticata con sicurezza, certo nn puoi andare a "naso"....

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar
                L' alto livello di prolattina si "combatte" con la BROMOCRIPTINA (o un'altro farmaco simile, Parlodel ecc)

                Cmque è bene ricordarlo, nn sempre alti livelli di prolattina = Ginecomastia.....
                Come dice saggiamenete Guru, ti deve essere diagnosticata con sicurezza, certo nn puoi andare a "naso"....

                Dai zar, non gli prescriveranno mai la bromocriptina

                Probabilmente, se la gyno si è sviluppta durante la pubertà/adolescenza, sarà necessario asportarla chirurgicamente, mentre sicuramente non verrà prescritta alcuna terapia ormonale non essondocene i presupposti, almeno dai pochi esami effettuati.
                In bocca al lupo Max

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru


                  Dai zar, non gli prescriveranno mai la bromocriptina

                  Probabilmente, se la gyno si è sviluppta durante la pubertà/adolescenza, sarà necessario asportarla chirurgicamente, mentre sicuramente non verrà prescritta alcuna terapia ormonale non essondocene i presupposti, almeno dai pochi esami effettuati.
                  In bocca al lupo Max
                  Allora vado ora da endocrinologo e faccio diagnosticarla. E' unilaterale e non è venuta durante l'adolescenza. E' proprio venuta ora.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    L' alto livello di prolattina si "combatte" con la BROMOCRIPTINA (o un'altro farmaco simile, Parlodel ecc)

                    Cmque è bene ricordarlo, nn sempre alti livelli di prolattina = Ginecomastia.....
                    Come dice saggiamenete Guru, ti deve essere diagnosticata con sicurezza, certo nn puoi andare a "naso"....

                    Lo sapevo che si combatteva con la BROMOCRIPTINA ( Se non lo so io )

                    Comunque io credo farò altri esami di screening ormonale e andrò dall'endocrinologo.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power


                      Allora vado ora da endocrinologo e faccio diagnosticarla.

                      max_power

                      ehi amico..ma tu da dove viene ? ...essere albanese ?!?





                      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MUSCLEBOY



                        ehi amico..ma tu da dove viene ? ...essere albanese ?!?



                        Dai..sii serio...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎