Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enzima CK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enzima CK

    Salve, ho 18 anni, volevo esporvi questo mio problema e sapere cosa ne pensate,
    da gennaio ho iniziato ad andare solo in palestra mentre prima la affiancavo ad altri sport, diciamo che mi alleno con regolarità da qualche mese 4 volte a settimana senza fare sforzi eccessivi/pericolosi ma spingendo e impegnandomi parecchio, giungo al problema:
    da una settimana circa mi sanguina spesso il naso e accuso molta stanchezza quindi mi sono fatto le analisi del sangue ed è emerso che (oltre ha una cougulazione del sangue troppo "fluida") ho i valori dell'enzima CK abbastanza alti (quasi a rischio diciamo) dovuto a sforzi fisici intensi, domani ho la visita però intanto gradirei qualche vostro consiglio cosi anche da poterlo confrontare con ciò che mi diranno.
    Grazie
    sigpic

    #2
    Cioè quant'è, se è l'isoforma generale dipende dall'allenamento specie se sono passati meno di 3 giorni
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎