Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono preoccupato...cerco pareri e consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono preoccupato...cerco pareri e consigli!

    Allora premetto k mi sono allenato spesso in precedenze in sport come piscina corsa e esercizi casarecci ...e principalmente nella thai boxe e mma da piu di un anno....ora pero mi sono iscritto in palestra per fare un po di potenziamento , e mi sono rivolto ad un nutrizionista k mi ha dato la giusta dieta e una tabella di esercizi da fare dicendomi di mettere un peso tale da fare giusto le ripetizioni previste e neanche una di piu ....pero dal terzo allenamento k mi sento un po di pressione dietro la testa(zona nuca) quando mi aumenta la pressione sanguinea dovutp allo sforzo ...poi su alcuni esercizi di meno ....ma talvolta quando sono all'ultima ripetizione k la faccio con l'ultimo respiro mi capita di come fare forza con la testa cercando quasi di autarmi con questa ....ma finito l'esercizio mi rimane come una pressione dietro la testa .....vi kiedo consiglio sul da farsi =?
    Grazie in anticipo , Edison

    #2
    nessuno k risponde=?

    Commenta


      #3
      ma e normale quindi sentire questa specie di pressione dietro la testa=?....cmq k vuol dire lavorare a cedimento=?

      Commenta


        #4
        grazie pensavo mi fosse venuto un aneurisma cerebrale xD
        ...ridurro i carichi

        Commenta


          #5
          Per caso fai una sorta di apnea quando lo sforzo diventa grande? Se si, ecco spiegato il motivo di questa pressione.

          Commenta


            #6
            no csto attento alla respirazione xk so k è molto importante ....xro quando il carico è grande k nn ce la faccio parte in automatico aiutarmi col colllo e mi sento salire la pressione penso dovuto allo sforzo XD...cmq ridurro il carico e lavorero di piu sulla tecnica....una cosa mi han detto k come peso dovrei calcolare circa l'80-90% della mia forza , ma ce un modo semplice x farlo ...visto k nn ho gran sperienza di body building
            =?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎