Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci voleva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci voleva

    Purtroppo a scopo curativo devo iniziare con la pillola.



    Voglio sapere se mi porterà scopensi tipo ritenzione e se posso evitare questi scompensi...
    La pillola non è pesante, però...
    qualcuno mi può illuminare sugli effetti?

    Grazie...
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Scusa l'ignoranza... come a scopo curativo??
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originally posted by Aaron 77
      Scusa l'ignoranza... come a scopo curativo??
      Ci sono diversi possibili motivi percui ricorrere alla pillola a scopo curativo.
      Non mi sembra delicato approfondire, comunque

      Commenta


        #4
        La mia ex da quando usava la pillola aveva preso 1,5kg in + del peso solito, ma so che varia anche dal tipo di pillola che usi (pesante o leggera).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Perchè piangi?Fossero questi i problemi che la vita ti riserva farei la firma subito!!!!
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Non vorrei accumulare un sacco di ritenzione idrica....
            ciò significherebbe un appannamento totale....e i sacrifici andrebbero a ....
            beh, fa lo stesso.

            Grazie ragazzi.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Ciao Jerrika: per la pillola dipende dal dosaggio e la ritenzione può anche non arrivare, al massimo 1.5 kg anche se è molto soggettivo

              Mi raccomando niente fumo, inoltre credo opportuno usare su base quotidiana un blando diuretico ( solo un po' di betulla o pilosella) oppure 2 gr di Vit C e bere molto.

              A marzo dovrebbe anche uscire una pillola particolare che contiene un principio attivo che non porterà ritenzione

              Ciao
              Araba

              Commenta


                #8
                Grazie Arabafenice.
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #9
                  Se posso essere di aiuto, cara Jerrika, anchio presi la pillola per scopo curativo, avevo 17 anni.

                  Non ho mai avuto problemi, non sono mai ingrassata e quando ho incominciato ero nel pieno della mia forma fisica, pensa che non mi sono mai fermata per 7 anni, logicamente sia il mio medico e ginecologo erano al corrente di questo e andavo a fare i miei regolari controlli.

                  a volte, si pensa che la pillola abbia solo una funzione, ma non è così..........

                  Oggi continuo a prenderla, sempre per quel motivo.........e anche per un'altro

                  Lara

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    Ciao Jerrika: per la pillola dipende dal dosaggio e la ritenzione può anche non arrivare, al massimo 1.5 kg anche se è molto soggettivo

                    Mi raccomando niente fumo, inoltre credo opportuno usare su base quotidiana un blando diuretico ( solo un po' di betulla o pilosella) oppure 2 gr di Vit C e bere molto.

                    A marzo dovrebbe anche uscire una pillola particolare che contiene un principio attivo che non porterà ritenzione

                    Ciao
                    Araba
                    Potrei sapere il perchè del "niente fumo"? grazie
                    Le mie "ragazze" prendono la pillola, ma alcune fumano..e diciamo che sto un secondino preoccupato dopo la tua affermazione...

                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Alcuni affermano che il fumo con la pillola, non vada d'accordo........
                      io però, fumo (purtroppo)ma non mi è mai successo niente.

                      Penso che bisogna fare questa domanda ai nostri medici del forum!

                      cmq io sono una di quelle persone, che può solo parlare bene della pillola,

                      penso che comunque dipenda anche dalla costituzione , non ho cellulite, ne smagliature e peso 50kg,
                      e sono 4 anni che la prendo senza pause!

                      Lara

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mike2000


                        Potrei sapere il perchè del "niente fumo"? grazie
                        Le mie "ragazze" prendono la pillola, ma alcune fumano..e diciamo che sto un secondino preoccupato dopo la tua affermazione...

                        Mike

                        Pillola + fumo = elevato rischio di trombosi e possibile successive embolie.

                        In genere in donne (sfigate) predisposte per via di qualche carenza di strani fattori implicati nella coagulazione etc.

                        Io ho visto 2 giovani morire cosi'.

                        Per il resto anche la pillola senza fumo ha tra le possibili complicazioni la trombosi.

                        Per il peso e la ritenzione: sono soggettivi.
                        Con le pillole a basso dosaggio in genere sono minimi, pero' ci sono alcune (poche) che si gonfiano ed ingrassano come delle balene ed altre che rimangono uguali.


                        eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          esatto pillola e fumo aumenta i rischi di trombi ed embolie

                          Lara è consigliabile staccare 1 mese l'anno ( magari due mesi non consecutivi) per permettere alla circolazione e coagulazione di prendere una pausa

                          Ciao
                          Araba

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Eagle



                            Pillola + fumo = elevato rischio di trombosi e possibile successive embolie.

                            Per il peso e la ritenzione: sono soggettivi.
                            Con le pillole a basso dosaggio in genere sono minimi, pero' ci sono alcune (poche) che si gonfiano ed ingrassano come delle balene ed altre che rimangono uguali.


                            eagle

                            buon apporto vitaminico-minerale (frutta e verdure a volontà), un'idratazione ottimale e seguire i consigli del proprio medico-ginecologo (cmq prima di intraprendere un ciclo con la pillola è d'obbligo uan routine di esami ematochimici )

                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Sono sempre più contenta di questo Forum...
                              Complimentoni a tutti
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎