Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. per tutti sbronza colossale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S.O.S. per tutti sbronza colossale

    Purtroppo sabato sera ho alzato troppo il gomito. Risultato ho vomitato tutto e sono ridotto uno straccio. Ho dolori allo stomaco inappetenza e sembra che mi sia passato sopra un tir.
    Sto prendendo dei fermenti lattici e ho interrotto l'integrazione per qualche giorno. Che altro posso fare???????

    #2
    Non hai mai bevuto,scusa?

    Commenta


      #3
      Molto di rado e non ho mai esagerato come questa volta:

      1 NEGRONI
      6 bicchieri di vino bianco
      9 limoncelli di punta
      1 grappa
      1 liquore alle mele

      Commenta


        #4
        Cerca di riprendere le tue normali abitudini...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bevi molti liquidi ed assumi qualche porzione extra di antiossidanti, in particolare NAC e ALA.

          Considerazione personale: NOn capisco perchè arrivare a ridursi in questo modo?
          Ci si può divertire ugualmente, anzi di più, raggiungendo lo stato di appena brillo senza arrivare quasi al coma etilico

          CHEF non è riferito a te in particolare, è solo una cosa che constato spesso quando di rado mi unisco agli amici per andare a bere qualcosa

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by Guru
            [B]Bevi molti liquidi ed assumi qualche porzione extra di antiossidanti, in particolare NAC e ALA.


            litri e litri di acqua!!!

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti . Di solito mi limito a una birra ma questa volta mi sono lasciato trasportare troppo. GURU hai perfettamente ragione anzi sei stato piu' delicato di mia madre quando mi ha visto mia madre .

              Comunque mi sto riprendendo e stasera vado in palestra.

              P.S. grazie anche a GOLD per i consigli

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti . Di solito mi limito a una birra ma questa volta mi sono lasciato trasportare troppo. GURU hai perfettamente ragione anzi sei stato piu' delicato di mia madre quando mi ha visto .

                Comunque mi sto riprendendo e stasera vado in palestra.

                P.S. grazie anche a GOLD per i consigli

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎