Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione cuffia dei rotatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    innanzitutto posso dirti di stoppare la palestra,puoi allenare le gambe e l'addome se vuoi e fare cardio...continuare a fare palestra di certo non migliora la situazione..questo è quello che posso dirti da niubbo....poi attendi altre risposte sul da farsi...

    Commenta


      #17
      allora ragazzi, importantissimo! In pratica mi ha visitato un medico dell'università di siena. Mi ha spiegato che questo problema si risolve semplicemente rinforzando i muscoli del sovraspinato e del sotto spinato, meglio conosciuti come extra-rotatori, e che questo problema che ho e "abbiamo" cioè i dolori, sono dovuti a uno squilibrio muscolare. Lavorate meno sui deltoidi e di più sugli Extra-rotatori, dovrebbe funzionare, io sono due giorni che lo sto facendo. Mi sembrava giusto condividere questo con voi, perkè se guarisco mi fa davvero piacere che lo facciate anche voi.

      Ps gli esercizi da fare per gli extra-rotatori sono un pò ovunque su internet, sia con l'elastico che con i pesi

      ciao a tutti!

      Commenta


        #18
        Sono stato operato alla spalla 16 mesi fa per una slap lesion....
        La grossa lezione che ho imparato è scaldare bene intra e extra rotatori.Lo facevo già prima (anche se la lesione è stata provocata da un evento traumatico al di fuori della palestra) ma ora più che mai...

        Commenta


          #19
          Che io sappia, gli extratoratori non vanno ipertrofizzati, si rischia di peggiorare le cose, ma vanno mantenuti tonici e resistenti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Che io sappia, gli extratoratori non vanno ipertrofizzati, si rischia di peggiorare le cose, ma vanno mantenuti tonici e resistenti
            Il vero problema é che qs gruppi nn li considera nessuno solo 2 persone su 10 fanno ex specifici
            DIARIO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              Il vero problema é che qs gruppi nn li considera nessuno solo 2 persone su 10 fanno ex specifici
              Sì è vero, c'è gente che si riscalda senza riscaldare veramente la cuffia dei rotatori, io che ho avuto casinucci alle spalle sento la differenza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vickonos Visualizza Messaggio
                allora ragazzi, importantissimo! In pratica mi ha visitato un medico dell'università di siena. Mi ha spiegato che questo problema si risolve semplicemente rinforzando i muscoli del sovraspinato e del sotto spinato, meglio conosciuti come extra-rotatori, e che questo problema che ho e "abbiamo" cioè i dolori, sono dovuti a uno squilibrio muscolare. Lavorate meno sui deltoidi e di più sugli Extra-rotatori, dovrebbe funzionare, io sono due giorni che lo sto facendo. Mi sembrava giusto condividere questo con voi, perkè se guarisco mi fa davvero piacere che lo facciate anche voi.

                Ps gli esercizi da fare per gli extra-rotatori sono un pò ovunque su internet, sia con l'elastico che con i pesi

                ciao a tutti!
                Ciao,
                grazie mille per le info.
                Io lo sto già facendo da un paio di settimane, speriamo che sia utile a risolvere il problema.
                In caso avessi novità sulla situazione della mia spalla scriverò degli aggiornamenti.

                Commenta


                  #23
                  ragazzi...ciao a tutti...anche io facendo la panca piana ho accusato fastidio nella zona compresa fra il petto e il deltoide...qualcuno di voi è riuscito a guarire??dopo quanto??e in che modo??grazie mille

                  ---------- Post added at 11:41:46 ---------- Previous post was at 11:40:25 ----------

                  ciao...come stai ora??

                  Commenta


                    #24
                    Apri un tuo e nuovo 3d: questo è troppo datato.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎