Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile sovrallenamento cronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    la diagnosi di CFS si fa una volta escluse una serie di patologie. Sennò saremmo tutti malati di CFS.
    si ma il link è ad una serie di possibili cause della stanchezza. Leggi...
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
      si ma il link è ad una serie di possibili cause della stanchezza. Leggi...
      si infatti, dobbiamo capire da dove deriva. Quando tutte le cause sono escluse si può parlare di CFS.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        ...
        Last edited by BodybloodyBody; 14-02-2012, 16:46:12.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BodybloodyBody Visualizza Messaggio
          Informati sulla DDCM, disfunzione cranio cervico mandibolare... sintomi quali CFS (stanchezza cronica dovuta a stress) e depressione si possono sconfiggere con un semplice bite che riposizionerà correttamente la mandibola. Anch'io ho questo problema e ho deciso di iniziare la cura...
          questp è un aspetto che troppo spesso viene sottovalutato ma si sbaglia. Avevo un compagno di squadra che ne soffriva e ha tratto giovamento proprio dal bite. Però non è detto che sia il caso del nostro soggetto.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Vedere la dieta per intero non sarebbe male......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              questp è un aspetto che troppo spesso viene sottovalutato ma si sbaglia. Avevo un compagno di squadra che ne soffriva e ha tratto giovamento proprio dal bite. Però non è detto che sia il caso del nostro soggetto.
              Assolutamente. Ma non deve escludere anche questa possibilità.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Vedere la dieta per intero non sarebbe male......
                l'ha già postata, sommariamente

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  l'ha già postata, sommariamente
                  Appunto da quel che si vede ci sono parecchie carenze.....ma per giudicarla ed eventualmente aggiustarla ci vorrebbero più particolari......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #24
                    vi ringrazio tutti per i consigli,cmq 3 giorni fa sono andato a fare una nuova visita da un endocrinologo il quale mi ha prescritto una miriade di esami del sangue e delle urine, per dosare i valori ormonali.L'endocrinologo ,mi ha spiegato che se saranno escluse ragioni ormonali,si dovra' procedere ad esami neurologici per escludere una possibile ''stanchezza cronica'',che non e' assolutamente da escludere dato i miei sintomi.Effettuero' le analisi questa settimana,ma non avro' le risposte prima di 3 settimane.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da snoopdog Visualizza Messaggio
                      vi ringrazio tutti per i consigli,cmq 3 giorni fa sono andato a fare una nuova visita da un endocrinologo il quale mi ha prescritto una miriade di esami del sangue e delle urine, per dosare i valori ormonali.L'endocrinologo ,mi ha spiegato che se saranno escluse ragioni ormonali,si dovra' procedere ad esami neurologici per escludere una possibile ''stanchezza cronica'',che non e' assolutamente da escludere dato i miei sintomi.Effettuero' le analisi questa settimana,ma non avro' le risposte prima di 3 settimane.
                      ottimo, la strada è quella giusta. Inbocca al lupo
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        Poi fai sapere cosa hai
                        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎