Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia 'secondaria'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipertrofia 'secondaria'

    Il fatto che in questo ciclo di massa abbia aumentato enormemente di massa gli sternocleidomastoidei, i muscoli lombricali della mano, i tibiali anteriori, ovviamente mai sollecitati direttamente, può essere considerato come un indice di 'predisposizione naturale all'ipertorfia'?
    Il fatto mi frulla in testa da qualche mese, quando un amico notò dei 'tubi' (gli sternocleidi) che mi scorrevano ai lati del collo.
    Inoltre mi è cresciuto generalmente un po' tutto il collo.
    Dimentico: MAI usato farmaci e integratori miracolosi, solo la buona alimentazione e basta; in palestra ho fatto migliaia di squat restpause, stacchi, rematori etc etc.

    #2
    mah,secondo me si tratta di ipertrofia e basta.mi riesce un po' difficile immaginare quella del tibiale anteriore,ma comunque con i grandi esercizi multiarticolari coinvolgi tutti o quasi i muscoli del corpo.di conseguenza anche quelli del collo e delle mani vengono "allenati".anch'io ho notato un certo auoùmento del collo....


    ciao!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Re: Ipertrofia 'secondaria'

      Originally posted by wildcat
      Il fatto che in questo ciclo di massa abbia aumentato enormemente di massa gli sternocleidomastoidei, i muscoli lombricali della mano, i tibiali anteriori, ovviamente mai sollecitati direttamente, può essere considerato come un indice di 'predisposizione naturale all'ipertorfia'?
      Il fatto mi frulla in testa da qualche mese, quando un amico notò dei 'tubi' (gli sternocleidi) che mi scorrevano ai lati del collo.
      Inoltre mi è cresciuto generalmente un po' tutto il collo.
      Dimentico: MAI usato farmaci e integratori miracolosi, solo la buona alimentazione e basta; in palestra ho fatto migliaia di squat restpause, stacchi, rematori etc etc.
      un'ipotesi azzardata...vedi se lo stesso effetto lo ottieni con bicipiti, dorsali, quadricipiti ecc.... se si comportano come gli sternocled. allora sei un easygainer

      Byeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        scusami wildcat se mi intrometto in questo post...spero che capirai,ho avuto un esperienza simile alla tua e vorrei cercare di capire di + su di me e del mio corpo...
        agli inizi,quando ho cominciato ad allenarmi... ho avuto subito ottimi risultati senza aver usato niente altro cje bcaa.
        Mi si e' ingrossato molto il collo..il bicipite e ho raggiunto molta + pienezza e guadagnai nel giro di 6 mesi un 5/6 kg... c'e' da dire che la mia alimentazione era cambiata notevolmente..mangiavo di tutto levando le schifezze di prima...
        ora dalla frase che dice Nat vorrebbe forse voler dire che sono un easygainer?io penso proprio di no poiche' da quello che penso ditemi se sbaglio... easygainer = buona genetica ???
        un ultima cosa...ho riscontrato dopo quei primi 6 mesi di allenamento una probabile ginecomastia simile a quello che e' successo a max solo che prima ignoravo che potesse succedere qualcosa del genere e poiche' dopo il riscontro ho avuto due mesi di stop a causa delle vacanze estive tutto e' scomparso e non si e' piu' verificato......

        grazie e scusami ancora wild

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎