Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se avessi la rotula strabica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e se avessi la rotula strabica?

    Ho cominciato ad avere dolori sopra la rotula nei movimenti di spinta tipo salire le scale o alzarmi di scatto dopo un periodo in cui ho fatto sissy squat.
    Finora avevo pensato che avessi condropatia rotulea ma dopo aver letto un articolo su corriere salute ho pensato di poter soffrire di tale patologia.

    Cosa potrei fare per risolvera?
    Nell'articolo si spiega di rinforzare il vasto mediale ma in una normale routine come andrebbe inserito tale rafforzamento?

    L'elettrostimolazione può aiutare?

    Ciao e grazie
    Araba

    #2
    Re: e se avessi la rotula strabica?

    Originally posted by arabafenice
    Ho cominciato ad avere dolori sopra la rotula nei movimenti di spinta tipo salire le scale o alzarmi di scatto dopo un periodo in cui ho fatto sissy squat.
    Finora avevo pensato che avessi condropatia rotulea ma dopo aver letto un articolo su corriere salute ho pensato di poter soffrire di tale patologia.

    Cosa potrei fare per risolvera?
    Nell'articolo si spiega di rinforzare il vasto mediale ma in una normale routine come andrebbe inserito tale rafforzamento?

    L'elettrostimolazione può aiutare?

    Ciao e grazie
    Araba

    il rinforzo del vasto è possibile con tecniche di facilitazione neuromotoria che richiedono un operatore.
    Prima di passare alla terapia mi farei fare una diagnosi...per la decompressione rotulea si può anche considerare l'intervento chirurgico....
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      scusa maper l'intervento mi gratto...

      visto che il dolore ce l'ho solo al gin dx dopo aver fatto tempo fa (molto tempo fa) il sissy squat cosa mi può esser successo al ginocchio per darmi i dolori che ho spiegato?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎