Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x I DOTTORI DEL FORUM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x I DOTTORI DEL FORUM

    Ciao a tutti, settimana scorsa mi sono recato in un centro specializzato per la cura del sonno e il medico che mi ha visitato, dopo una serie di domande ed una accurata linea di test, mi ha detto che fisicamente sono a posto e che i miei problemi d'insonnia sono quasi sicuramente dovuti a brutte abitudine e situazione stressanti riferite al mio organismo (lavoro da buttafuori, stress emotivo e fisico, pisolini pomeridiani, ect.)
    Oltre i soliti consigli che già da tempo rispetto mi ha prescritto un farmaco, Mutebon Mite, con dosaggi da 1 cp a 3 cp da aumentare progressivamente nel giro di 10 girni.
    Le prime cp ingerite mi diedero una senzione di strodimento piuttosto spiccata, come del resto il medico stesso mi aveva preparato, ma di seguito non le sentii e non le sento più.
    Diciamo che dopo un leggero segnale di miglioramento sono tornato al stato iniziale.
    Ma non è tutto......infatti questo farmaco tante volte mi fa sentire strano anche perchè pare che sia uno psicofarmaco.....un'altra cosa negli effetti collaterali c'è scritto che può dare ginecomastia!Ma che roba questo farmaco...un estrogeno?

    Nat.Man per una volta dammi una mano, come vedi sono andato anche in un centro specializzato ma non c'è niente da fare....se sei davvero un medico ( e ho qualche dubbio) cerca di aiutarmi sul serio, non sò più dove sbattere la testa...ne va della mia vita.
    CIAO E GRAZIE!
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    Re: x I DOTTORI DEL FORUM

    Originally posted by Goldrake
    Ciao a tutti, settimana scorsa mi sono recato in un centro specializzato per la cura del sonno e il medico che mi ha visitato, dopo una serie di domande ed una accurata linea di test, mi ha detto che fisicamente sono a posto e che i miei problemi d'insonnia sono quasi sicuramente dovuti a brutte abitudine e situazione stressanti riferite al mio organismo (lavoro da buttafuori, stress emotivo e fisico, pisolini pomeridiani, ect.)
    Oltre i soliti consigli che già da tempo rispetto mi ha prescritto un farmaco, Mutebon Mite, con dosaggi da 1 cp a 3 cp da aumentare progressivamente nel giro di 10 girni.
    Le prime cp ingerite mi diedero una senzione di strodimento piuttosto spiccata, come del resto il medico stesso mi aveva preparato, ma di seguito non le sentii e non le sento più.
    Diciamo che dopo un leggero segnale di miglioramento sono tornato al stato iniziale.
    Ma non è tutto......infatti questo farmaco tante volte mi fa sentire strano anche perchè pare che sia uno psicofarmaco.....un'altra cosa negli effetti collaterali c'è scritto che può dare ginecomastia!Ma che roba questo farmaco...un estrogeno?

    Nat.Man per una volta dammi una mano, come vedi sono andato anche in un centro specializzato ma non c'è niente da fare....se sei davvero un medico ( e ho qualche dubbio) cerca di aiutarmi sul serio, non sò più dove sbattere la testa...ne va della mia vita.
    CIAO E GRAZIE!
    Ma se hai dei dubbi. ...... che cosa chiedi a fare ..... se poi non ti fidi !?!

    Ed inoltre, perchè non inizi con la buona abitudine di leggere il bugiardino (il foglietto all'interno della confezione) prima di prenderli? così capisci se è uno psicofarmaco!!!

    Dal tipo di somministrazione a scalare e dallo stordimento iniziale direi che è uno psicofarmaco, ma non lo conosco!
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      Gold non è un bell'atteggiamento il tuo verso Nat.

      Per avere info sul farmaco vai su un motore di ricerca e vedi che ne salta fuori.

      Inoltre cerca di rilassarti il problema può essere che ti preoccupi troppo di dover dormire

      Ciao
      Araba

      Commenta


        #4
        Amico mio ho sempre risposto anche ai tuoi mess privati e email ... tu hai fatto tante promesse ma poi... non sei tenuto ad ascoltare i miei consigli per il fatto che nn credi nella mia reale professione hai tutti i tuoi buoni motivi, ed io i miei per mantenere semisegreta la mia identità.... cmq credimi te lo dico come un fratello non abbandonare i consulti psichiatrici, e riacquista fiducia in te stesso!

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎