Gesso alla gamba e allenamento in palestra...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

Gesso alla gamba e allenamento in palestra...?

mi sono infortunato ieri alla caviglia, e oggi in ospedale mi hanno messo il gesso che dovrò tenere x 20 giorni...
    ovviamente non potrò allenare le gambe, però mi chiedevo quanti di voi si sono mai allenati in palestra (l' upperbody) col gesso alla gamba?? so già che dovrò utilizzaere solo macchinare, cioè lat machine, vertical row, eec... vorrei sentire i pareri di chi è stato nella mia medesima situazione, grazie a tutti ciao!
    Last edited by bale; 11-10-2010, 20:45:03.
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    mi sono infortunato domenica alla caviglia, e oggi in ospedale mi hanno messo il gesso che dovrò tenere x 20 giorni...
    ovviamente non potrò allenare le gambe, però mi chiedevo quanti di voi si sono mai allenati in palestra (l' upperbody) col gesso alla gamba?? so già che dovrò utilizzaere solo macchinare, cioè lat machine, vertical row, eec... vorrei sentire i pareri di chi è stato nella mia medesima situazione, grazie a tutti ciao!
    ho avuto molti amici che si sono allenati in quelle condizioni....non necessariamente solo macchine. occhio solo quando punti i piedi x stabilizzarti.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ho avuto molti amici che si sono allenati in quelle condizioni....non necessariamente solo macchine. occhio solo quando punti i piedi x stabilizzarti.
      penso che gli esercizi che non possa fare siano rematore col bilanciere, e curl in piedi col bilanciere ( lo farò ai cavi bassi), trazioni...mentre x la panca credo non dovrebbero esserci problemi, ma se dovessero esserci farò la chest press
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      sei un bullo

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        penso che gli esercizi che non possa fare siano rematore col bilanciere, e curl in piedi col bilanciere ( lo farò ai cavi bassi), trazioni...mentre x la panca credo non dovrebbero esserci problemi, ma se dovessero esserci farò la chest press
        ovvio che non puoi fare es da in piedi...ma ci sono le varianti da seduto. a parte le gambe puoi allenare benissimo la parte alta. approfittane magari x impostare un programma mirato e sfruttare questo periodo.
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• tave86
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 334
          • 10
          • 20
          • Crema
          • Send PM

anche a me è successo. mi ero fatto male alla caviglia ed avevo il gesso fino al ginocchio... mi allenavo tranquillamente... logicamente carichi ridotti, la panca la facevo senza problemi!!!!!!!

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
            anche a me è successo. mi ero fatto male alla caviglia ed avevo il gesso fino al ginocchio... mi allenavo tranquillamente... logicamente carichi ridotti, la panca la facevo senza problemi!!!!!!!
            ma in che esercizi hai avuto problemi?? come hai risolto?? grazie
            sei un bullo

Commenta

Working...
            X