Azzo mi è venuta una bella tonsillite...avevo del Macladin in casa e l'ho preso...è troppo forte come antibiotico???
Macladin!
Collapse
X
-
Fatti prescrivere da un medico!
Se puoi evita antibiotici; io ho appena fatto un ciclo di Augmentin che mi ha messo a terra
Stupidamente mi sono allenato ugualmente sotto antibiotici con risultati disastrosi
-
-
NONO io ad allenarmi non riesco siamo matti...volevo solo sapere se è troppo forte dato che me lo prescrissero per la POLMONITE...bleahh l'AUGMENTIN che schifo!!!Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioFatti prescrivere da un medico!
Se puoi evita antibiotici; io ho appena fatto un ciclo di Augmentin che mi ha messo a terra
Stupidamente mi sono allenato ugualmente sotto antibiotici con risultati disastrosi
Commenta
-
-
Bè se era prescritto per la polmonite penso sia troppo!Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioNONO io ad allenarmi non riesco siamo matti...volevo solo sapere se è troppo forte dato che me lo prescrissero per la POLMONITE...bleahh l'AUGMENTIN che schifo!!!
Comunque mi rivolgerei al medico
Perchè?Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio...bleahh l'AUGMENTIN che schifo!!!
Commenta
-
-
L'Augmentin...azzo sa di GAS tossico....quello in polvere dico!Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBè se era prescritto per la polmonite penso sia troppo!
Comunque mi rivolgerei al medico
Perchè?
Commenta
-
-
MI è andata bene allora che l'ho assunto in cpsOriginariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioL'Augmentin...azzo sa di GAS tossico....quello in polvere dico!
Comunque evita se ti è possibile
Commenta
-
-
Il fatto che un antibiotico sia prescritto per la polmonite non vuol dire che esso non possa essere utilizzato anche per altre patologie sostenute magari dagli stessi batteri che possono in generale dare infezioni a livello del tratto respiratorio. Gli antibiotici tuttavia sono solo da utilizzare sotto parere medico, meglio non fare di testa propria.Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioAzzo mi è venuta una bella tonsillite...avevo del Macladin in casa e l'ho preso...è troppo forte come antibiotico???
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta