Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente..nn so ma qua si parla di medicina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente..nn so ma qua si parla di medicina..

    E' una cosa urgente...
    ero a conoscenza di un metodo si assunzione della pillola contraccettiva in modo tale da far venire il ciclo mestruale ad una donna anche se nn è il momento...nn so se sono stato chiaro ma credo che a grandi linee si capsca..
    chiunque è a conoscienza della cosa e sa come funziona è pregato di postare...URGENTE...niente commenti stupidi...

    M@RLON...
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



    keep'it real
    M@rlon

    #2
    Ti ho risposto in doping

    Commenta


      #3
      Metodo Yurpe, da effettuare entro e nn oltre le 72 ore onestamente nn mi sento di suggerire i dosaggi e il rpotocollo di somministrazione, perchè questa scelta potrebbe comportare dei rischi per la donna ... si assumono delle dosi "grosse" di ormoni... cmq un piccolo appunto se si presenta vomito entro la 3° ora dall'assunzione del farmaco è necessario ripetere la dose... infatti si associa generalmente un antiemetico...


      Cmq a che giorno del ciclo si trovava l'interessata?
      Ha dei cicli regolari?

      cmq vada in bocca al lupo, risparmio le romanzine cmq se dovesse nn funzionare ricordati che una vita umana nn va mai soppressa ... son contrarissimo all' interruzione volontaria di gravidanza ( lo so nn centra niente con la tua richiesta ma era solo un mio appunto!)

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Re: Urgente..nn so ma qua si parla di medicina..

        Originally posted by marlon2ilritorno
        E' una cosa urgente...
        ero a conoscenza di un metodo si assunzione della pillola contraccettiva in modo tale da far venire il ciclo mestruale ad una donna anche se nn è il momento...nn so se sono stato chiaro ma credo che a grandi linee si capsca..
        chiunque è a conoscienza della cosa e sa come funziona è pregato di postare...URGENTE...niente commenti stupidi...

        M@RLON...
        Vai da un ginecologo che gli spieghi e ti spiega il tutto.
        Puoi andare in un PS di qualsiasi grosso ospedale ed in genere è possibile parlare con il ginecologo di guardia.

        Concordo con NM, la soppressione di una vita è sempre un'atto molto serio su cui riflettere bene, anche se a volte non si ha il tempo......
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎