If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi, è da qualche giorno che avverto un fastidio al ginocchio, proprio sotto la rotula, quando sto seduto per molto tempo sento il bisogno di stendere la gamba altrimenti mi da un fastidio tremendo a volte mi fa quasi male, io penso che il responsabile sia lo Squat!
il primo suggerimento che ti posso dare è quello di sospendere l'allenamento delle gambe. e se continua il dolore fatti vedere dal medico. da quanto hai questo fastidio?
il primo suggerimento che ti posso dare è quello di sospendere l'allenamento delle gambe. e se continua il dolore fatti vedere dal medico. da quanto hai questo fastidio?
questo lo avevo già messo in conto, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa di cosa si tratta, o cmq che sappia darmi delle spiegazioni
questo lo avevo già messo in conto, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa di cosa si tratta, o cmq che sappia darmi delle spiegazioni
avevo già messo in conto che capissi che il problema può essere causato dallo squat eseguito male. come dice l'altro utente cura l'esecuzione.
il problema può essere di natura infiammatoria.
ti consiglierei di chiedre al medico e quando potrai riprendere gli allenamenti posta dei video della tua esecuzione dello squat
mah, l'esecuzione penso di eseguirla bene, sono fissato per questo, guardo sempre i video su internet, di massimale nn so, io faccio 4x6 con 70kg, ho 24 anni sono alto 1:82 e peso 68Kg
salve ragazzi, è da qualche giorno che avverto un fastidio al ginocchio, proprio sotto la rotula, quando sto seduto per molto tempo sento il bisogno di stendere la gamba altrimenti mi da un fastidio tremendo a volte mi fa quasi male, io penso che il responsabile sia lo Squat!
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
sotto il ginocchio in profondità dal punto di vista articolare (potrebbe essere il corpo di Hoffa) o sotto il ginocchio verticalmente (tipo tendine rotuleo)?
sotto il ginocchio in profondità dal punto di vista articolare (potrebbe essere il corpo di Hoffa) o sotto il ginocchio verticalmente (tipo tendine rotuleo)?
sotto la rotula dal punto di vista vertivale, anche io ho pensato fosse il tendine, con la gamba distesa, quindi con la rotula che si muove(scusate la spiegazione), se premo proprio sotto di essa mi fa male.
sotto la rotula dal punto di vista vertivale, anche io ho pensato fosse il tendine, con la gamba distesa, quindi con la rotula che si muove(scusate la spiegazione), se premo proprio sotto di essa mi fa male.
beh, un po' di tendinite. comincia a mettere il ghiaccio per qualche giorno prima di andare a letto, e tutte le volte che fai le gambe subito dopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta