Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Eagle e gli altri (analisi del sangue)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Eagle e gli altri (analisi del sangue)

    Ciao Eagle,

    ieri ho ritirato le analisi.
    Mi era stato riscontrato un linfonodo infiammato, che avevo specificato in un precedente post.
    Ho controllato i valori e tutto è quasi regolare, perché quelli del fegato sono abbastanza alti (mentre l'emocromo va bene).
    Questi sono i valori:

    ____________________________________________________
    ESAME ESITO Valori di riferimento
    ------------------------------------------------------------------------------------
    GLICEMIA basale 60 mg/dl 60.00 - 100.00
    ASAT (GOT) 60 U/l 0.00 - 35.00
    ALAT (GPT) 81 U/l 0.00 - 40.00
    GAMMA G.T. 16 U/l 11.00 - 43.00
    COLESTEROLO TOTALE 189 mg/dl 150.00 - 200.00
    TRIGLICERIDI 80 mg/dl 60.00 - 165.00
    PIASTRINE 383 x 10^3/Ul 150.00 - 400.00
    TSH 0.7 Eutir. 0.25 - 5
    Ipot. >7
    Iper. <0.15
    FT3 6.7 pmol/l 4.00 - 8.30
    FT4 15 pmol/l 9.00 - 20.00
    Ab ANTI TIREOGLOBULINA 62.5 Ul/ml 0.00 - 100.00
    Ab ANTI PEROSSIDASI (TPO)10 Ul/ml 0.00 - 50.00
    ____________________________________________________
    EMOCROMO:
    ____________________________________________________
    PLT 383 K/uL 150 - 400
    PCT .254 % .1 - .5
    MPV 6.6 L Fl 8 - 12
    PDW 13.8 % 8 - 18
    RCB 5.08 M/uL 4.5 - 6.5
    HGB 14.5 g/dL 13 - 18
    HCT 39.8 L% 40 - 54
    MCV 78 Fl 76 - 96
    MCH 28.5 Pg 27 - 32
    MCHC 36.4H g/Dl 30 - 35
    RDW 13.6 % 11.5 - 14.5
    WBC 7.6 K/uL 4 - 11
    LIN 2.43 K/Ul 1.5 - 4
    MON .456 K/Ul 0 - .8
    NEU 4.63 K/Ul 2 - 7.5
    EOS .076 K/Ul 0 - .4
    BAS 0 K/Ul 0 - .1
    LIN 32 % 20 - 45
    MON 6 % 0 - 10
    NEU 61 % 40 - 75
    EOS 1 % 0 - 6
    BAS 0 % 0 - 1
    ____________________________________________________

    Ho utilizzato Winstrol, Sustanon 250 e Primobolan in compresse e il mio ciclo è terminato verso la fine di marzo.
    Penso sia una cosa normale avere i valori un po' alti, soprattutto con un alchilato come il Win, ma non so se sono troppo elevati anche dopo un ciclo del genere.
    Come potrei fare?
    1)Tad 600 potrebbe essere efficace come "aiuto" per il fegato?
    2)Sono preoccupato, forse dovrei rifare le analisi delle transaminasi fra un mese?
    3) Per il linfonodo, l'ematocrito è ok, ho utilizzato Ananase 200, ma il dolore persiste, dovrei fare un'ecografia?
    4) Avevo in progetto di fare un ciclo di Ganabol e Primobolan depot in vista dell'estate (fine maggio o primi di giugno), se i valori del fegato dovessero tornare nella normalità potrei iniziarlo?E una dieta chetogenica?

    Scusami per le troppe domande, continuo a sperare in un tuo aiuto.

    Kevin
    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!




    #2
    Ti sei rivolto al tuo medico? hai raccontato tutta la tua storia "farmaceutica"? nessuno può prescriverti nulla in questa sezione (qualsiasi dosaggio sarà editato...), semplicemente dei consigli, la cura e l'iter diagnostico dovrà dettarlo il tuo medico ... solo Lui!


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: X Eagle e gli altri (analisi del sangue)

      Originally posted by kevin
      Ciao Eagle,

      ieri ho ritirato le analisi.
      Mi era stato riscontrato un linfonodo infiammato, che avevo specificato in un precedente post.
      Ho controllato i valori e tutto è quasi regolare, perché quelli del fegato sono abbastanza alti (mentre l'emocromo va bene).
      Questi sono i valori:

      ____________________________________________________
      ESAME ESITO Valori di riferimento
      ------------------------------------------------------------------------------------
      GLICEMIA basale 60 mg/dl 60.00 - 100.00
      ASAT (GOT) 60 U/l 0.00 - 35.00
      ALAT (GPT) 81 U/l 0.00 - 40.00
      GAMMA G.T. 16 U/l 11.00 - 43.00
      COLESTEROLO TOTALE 189 mg/dl 150.00 - 200.00
      TRIGLICERIDI 80 mg/dl 60.00 - 165.00
      PIASTRINE 383 x 10^3/Ul 150.00 - 400.00
      TSH 0.7 Eutir. 0.25 - 5
      Ipot. >7
      Iper. <0.15
      FT3 6.7 pmol/l 4.00 - 8.30
      FT4 15 pmol/l 9.00 - 20.00
      Ab ANTI TIREOGLOBULINA 62.5 Ul/ml 0.00 - 100.00
      Ab ANTI PEROSSIDASI (TPO)10 Ul/ml 0.00 - 50.00
      ____________________________________________________
      EMOCROMO:
      ____________________________________________________
      PLT 383 K/uL 150 - 400
      PCT .254 % .1 - .5
      MPV 6.6 L Fl 8 - 12
      PDW 13.8 % 8 - 18
      RCB 5.08 M/uL 4.5 - 6.5
      HGB 14.5 g/dL 13 - 18
      HCT 39.8 L% 40 - 54
      MCV 78 Fl 76 - 96
      MCH 28.5 Pg 27 - 32
      MCHC 36.4H g/Dl 30 - 35
      RDW 13.6 % 11.5 - 14.5
      WBC 7.6 K/uL 4 - 11
      LIN 2.43 K/Ul 1.5 - 4
      MON .456 K/Ul 0 - .8
      NEU 4.63 K/Ul 2 - 7.5
      EOS .076 K/Ul 0 - .4
      BAS 0 K/Ul 0 - .1
      LIN 32 % 20 - 45
      MON 6 % 0 - 10
      NEU 61 % 40 - 75
      EOS 1 % 0 - 6
      BAS 0 % 0 - 1
      ____________________________________________________

      Ho utilizzato Winstrol, Sustanon 250 e Primobolan in compresse e il mio ciclo è terminato verso la fine di marzo.
      Penso sia una cosa normale avere i valori un po' alti, soprattutto con un alchilato come il Win, ma non so se sono troppo elevati anche dopo un ciclo del genere.
      Come potrei fare?
      1)Tad 600 potrebbe essere efficace come "aiuto" per il fegato?
      2)Sono preoccupato, forse dovrei rifare le analisi delle transaminasi fra un mese?
      3) Per il linfonodo, l'ematocrito è ok, ho utilizzato Ananase 200, ma il dolore persiste, dovrei fare un'ecografia?
      4) Avevo in progetto di fare un ciclo di Ganabol e Primobolan depot in vista dell'estate (fine maggio o primi di giugno), se i valori del fegato dovessero tornare nella normalità potrei iniziarlo?E una dieta chetogenica?

      Scusami per le troppe domande, continuo a sperare in un tuo aiuto.

      Kevin
      Perchè non hai verificato anche i valori di lh, fsh, testosterone libero e totale ed estrogeni?
      Visto che sei uscito da un ciclo!
      Le transaminasi sono alte, ma anche un allenamento intenso può portare a questi valori.
      Le gamma gt invece sono normali, è questo è molto più importante.
      Quindi, almeno a prima vista, il fegato è in "buone" condizioni, anche se sarebbero necessari altri esami per valutarlo a pieno.
      Questo però non ti autorizza ad intraprendere un nuovo ciclo!
      Se ti è andata bene una volta, non è detto che tu sia sempre così fortunato, e poi che vuol dire"se i valori del fegato tornano normali vorrei cominciare un nuovo ciclo"?
      Che smetterai solo se il fegato ti va in pezzi!?
      Cerca di essere un pò più coscienzioso, hai finito da 15 giorni e già ci pensi?
      Io porrei attenzione all'emoglobina e all'ematocrito(in particolare quest'ultimo), che sono a valori non proprio ottimali.
      Comunque, spero che le analisi le abbia fatte vedere al tuo medico, visto che nessuno può conoscerti come lui.
      Bye.

      Commenta


        #4
        Grazie ancora ragazzi per l'aiuto!!!

        Domani farò controllare gli esami dal dottore!

        X Guru:

        Pensavo che i valori dell'emoglobina e ematocrito rientravano nella normalità, perchè mi dici che non sono ottimali?
        Cosa potrebbe comportare questo?

        Kevin
        'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



        Commenta


          #5
          Originally posted by kevin
          Grazie ancora ragazzi per l'aiuto!!!

          Domani farò controllare gli esami dal dottore!

          X Guru:

          Pensavo che i valori dell'emoglobina e ematocrito rientravano nella normalità, perchè mi dici che non sono ottimali?
          Cosa potrebbe comportare questo?

          Kevin
          HGB 14.5 g/dL 13 - 18
          HCT 39.8 L% 40 - 54

          L'emoglobina è a 14,5 ed anche se nel range, non è un valore molto buono per un uomo.
          Ma niente di preoccupante sia chiaro, anche se si ripercuote sul valore dell'ematocrito che invece è a 39,8 quindi sotto il minimo.
          Quello che puoi avvertre è un diffuso stato di stanchezza ed un notevole peggioramente delle prestazioni, in particolare aerobiche ed anche anaerobiche.
          Bye.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru


            HGB 14.5 g/dL 13 - 18
            HCT 39.8 L% 40 - 54

            L'emoglobina è a 14,5 ed anche se nel range, non è un valore molto buono per un uomo.
            Ma niente di preoccupante sia chiaro, anche se si ripercuote sul valore dell'ematocrito che invece è a 39,8 quindi sotto il minimo.
            Quello che puoi avvertre è un diffuso stato di stanchezza ed un notevole peggioramente delle prestazioni, in particolare aerobiche ed anche anaerobiche.
            Bye.
            Infatti ultimamente sono stanco e svogliato anche se non mi alleno da circa un mese e mezzo, potrebbe essere questo il motivo??
            Quali potrebbero essere i possibili rimedi per "innalzare" un po' l'HCT e rientrare nel range??

            Kevin
            'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



            Commenta


              #7
              Originally posted by kevin



              Quali potrebbero essere i possibili rimedi per "innalzare" un po' l'HCT e rientrare nel range??

              Kevin
              non prendere aas, mangiare bene tanta frutta e verdura non essere avidi di liquidi e quindi acqua a go-go e fare un pò di attività aerobica spesso demonizzata dai BBer invece è essenziale !!!!!

              Bye

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by kevin


                Infatti ultimamente sono stanco e svogliato anche se non mi alleno da circa un mese e mezzo, potrebbe essere questo il motivo??
                Quali potrebbero essere i possibili rimedi per "innalzare" un po' l'HCT e rientrare nel range??

                Kevin
                Probabilmente sono un pochino bassi perche' sei in post ciclo.
                ANche se dovresti esserci appena appena entrato, visto che hai usato il sustanon.

                Per il fegato se ti eri allenato nelle 48 ore precedenti non sono attendibili.
                Rifalli dopo almeno 4 giorni senza allenamento e senza alcolici se ne avevi bevuti.

                Con 14 grammi e mezzo di emoglobina non dovresti sentire proprio niente a livello di stanchezza.
                Potresti avere delle prestazioni, aerobiche soprattutto, inferiori a quando avevi (se mai li avevi) 16 o 17 grammi.
                Ma non penso che la cosa sia di particolare interesse per te.

                Penso che anche qui' sia che ti trovi nella fase iniziale del recupero post ciclo, in genere usando il sustanon casca proprio un mesetto dalla fine.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Eagle
                  Per il fegato se ti eri allenato nelle 48 ore precedenti non sono attendibili.
                  Rifalli dopo almeno 4 giorni senza allenamento e senza alcolici se ne avevi bevuti.
                  Premettendo che non bevo alcolici, quindi scartato a priori questa soluzione, mi ero allenato a kick boxing (un bell'allenamento pesante!), la sera prima delle analisi, questo può aver inciso sul valore del fegato?
                  (Nelle precedenti analisi fatte ad agosto dello scorso anno, la GOT era a 41 rispetto ai 60 di adesso, mentre la GPT era a 46 rispetto agli 81 di adesso.)
                  Ma non è il GAMMA G.T. quello da considerare maggiormente (tenendo sottocontrollo anche gli altri 2 valori)??


                  Originally posted by Eagle
                  Con 14 grammi e mezzo di emoglobina non dovresti sentire proprio niente a livello di stanchezza.
                  Potresti avere delle prestazioni, aerobiche soprattutto, inferiori a quando avevi (se mai li avevi) 16 o 17 grammi.
                  Ma non penso che la cosa sia di particolare interesse per te.
                  Come ho detto ultimamente mi sto dedicando di più alla kick boxing, per prepararmi alle gare che avrò a maggio.
                  Quei livelli possono "disturbare" le mie prestazioni aerobiche?
                  (Sempre ricontrollando i precedenti esami fatti lo scorso anno, l'HGB era 14.9 g/dL rispetto al 14.5 di adesso, mentre l'HCT è circa lo stesso, cioè sempre 0,2 % sotto il range.)

                  Adesso sto utilizzando samyr 400 (2 cps al dì per una ventina di giorni), dopodichè farò nuovamente gli esami, solo del fegato, farei bene???

                  Kevin
                  'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kevin



                    Ma non è il GAMMA G.T. quello da considerare maggiormente (tenendo sottocontrollo anche gli altri 2 valori)??


                    Kevin
                    Nel tuo caso è utile anche conoscere i valori di CPK!


                    Bye

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by NaturalMan


                      Nel tuo caso è utile anche conoscere i valori di CPK!


                      Bye
                      Scusa l'ignoranza, ma a quali valori si riferisce il CPK?

                      Kevin
                      'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by kevin


                        Scusa l'ignoranza, ma a quali valori si riferisce il CPK?

                        Kevin
                        CPK= creatinfosfochinasi

                        GoodNight

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Bhè, aggiungici pure l'elettroforesi proteica e siamo apposto!

                          Commenta


                            #14
                            CKP e elettroforesi proteica, per vedere i livelli di energia?
                            Nel caso fossero bassi, cosa dovrei utilizzare?
                            La fosfocreatina potrebbe andare??

                            Kevin
                            'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kevin


                              Premettendo che non bevo alcolici, quindi scartato a priori questa soluzione, mi ero allenato a kick boxing (un bell'allenamento pesante!), la sera prima delle analisi, questo può aver inciso sul valore del fegato?
                              (Nelle precedenti analisi fatte ad agosto dello scorso anno, la GOT era a 41 rispetto ai 60 di adesso, mentre la GPT era a 46 rispetto agli 81 di adesso.)
                              Ma non è il GAMMA G.T. quello da considerare maggiormente (tenendo sottocontrollo anche gli altri 2 valori)??




                              Come ho detto ultimamente mi sto dedicando di più alla kick boxing, per prepararmi alle gare che avrò a maggio.
                              Quei livelli possono "disturbare" le mie prestazioni aerobiche?
                              (Sempre ricontrollando i precedenti esami fatti lo scorso anno, l'HGB era 14.9 g/dL rispetto al 14.5 di adesso, mentre l'HCT è circa lo stesso, cioè sempre 0,2 % sotto il range.)

                              Adesso sto utilizzando samyr 400 (2 cps al dì per una ventina di giorni), dopodichè farò nuovamente gli esami, solo del fegato, farei bene???

                              Kevin

                              14-15 g di Hb sono i tuoi evidentemente. Tutto ok. Ovviamente nella kick boxing se avessi 17 o 18 avresti piu' fiato e piu' resistenza, ma, da natural, puoi solo allenarti e sperare.

                              C'e' anche chi si traferisce per qualche mese in alta montagna, cosi' l'emoglobina sale.

                              Rifai GOT, GPT, GGT, CK, dopo almeno 4 gg che NON ti alleni e NON ricevi botte varie sui muscoli e NON fai iniezioni IM.

                              Il samyr lo puoi anche smettere per ora.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎