Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leve forma di epicondilite

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Guardate anche io da un mese sono fermo con i tricipiti, dopo l'ultimo allenamento con il french press di 50 kg (è il mio muscolo piu forte), oggi comincio con gli ultrasuoni, ho provato tutto, Brufen, Aulin che mi spaccava lo stomaco, crema Voltaren ma non vuole passare *****. Io non ho però l'epicondilite, mi fa male all'interno del gomito sx e a volte mi vengono fitte in mezzo all'avambraccio e al polso con leggeri formicolii alla mano. Spero che queste dieci sedute di ultrasuoni mi facciano passare questo problema perche non ne posso piu. Voglio allenarmi come si deve e voglio fare anche tricipiti che per ora ho escluso......

    Commenta


      #32
      dovrebbe essere epitrocleite......cmq simile all'epicondilite......in bocca al lupo
      DIARIO

      Commenta


        #33
        grazie Santib crepi......... cmq cosa mi consigli, i tricipiti fin quando non li potrò fare?

        Commenta


          #34
          io conosco gente che con tenditi, epicondiliti ecc continua ad allenarsi uguale...sicuramente tutori elastici per gomiti non fanno altro che bene...xò in effetti se il dolore è forte anche con movimenti normali l'unica soluzione è stare fermi...altrimenti, pensando alla gente di cui parlavo prima, che evidentemente non ha dolori impossibili anche a riposo, allora l'alternativa è, oltre ai tutori, quella di eliminare del tutto ex indagati come causa del problema...x esempio con problemi al gomito le flex tra panche sarebbe impensabile, come pure, almeno parlo x me, flex sulla fronte con bilancere...e magari abbassare i carichi...tanto i tricipiti crescono anche con carichi bassi...io ho dovuto condizionare molto il mio allenamento per poter convivere coi problemi...dicendo addio a molti ex e a molti carichi!
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
            grazie Santib crepi......... cmq cosa mi consigli, i tricipiti fin quando non li potrò fare?
            fin quando hai dolore......meglio aspettare un pò di + che tenersi il dolore per lungo tempo
            DIARIO

            Commenta


              #36
              ok farò cosi dai........

              Commenta


                #37
                Non riuppiamo 3ds così datati: semmai se ne aprono di nuovi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎