Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Nm e Eagle :Preeccitazione Ventricolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Nm e Eagle :Preeccitazione Ventricolare

    Un paio di anni fà ad una visita di idoneità alla pratica di sport agonistico mi è stata diagnosticata una preeccitazione ventricolare tipo kent.
    Sono stato sottoposto ad una stimolazione transesofagea,sia sotto sforzo che a riposo, con esito negativo.quindi mi è stato dato il via libera per la pratica agonistica.

    La stimolazione transesofagea la devo ripetere ogni tre anni,(quindi tra circa un anno).

    Ora:

    E' possibile che nel tempo questa patologia si aggravi,e che renda necessara l'operazione?


    Grazie!

    #2
    Quando parli di preeccitazione ventricolare ti riferisci alla sindrome di Wolff-Parkinson-White? Hai un ecg da postare?
    Non sono un cardiologo e non posso risponderti in dettaglio
    quello che posso dirti è di seguire naturalmente il tuo cardiologo, per la prognosi sono importanti i controlli periodici che tu fai regolarmente, hai frequenti crisi tachicardiche? fai terapia farmacologica? se ti è stato dato l'ok per un'attività agonistica la tua patologia non è sicuramente grave! Segui il tuo cardiologo e stai tranquillo

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: X Nm e Eagle :Preeccitazione Ventricolare

      Originally posted by Puma

      E' possibile che nel tempo questa patologia si aggravi,e che renda necessara l'operazione?

      Grazie!
      Ha gia' detto tutto NM e concordo.
      Comunque l'operazione non prevede tagli o altre cose cruente.

      Vai tranquillo in ogni caso, ma controllati che col cuore non si scherza.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎