Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rischio di falsare gli esami se....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rischio di falsare gli esami se....

    Lunedì e martedì farò questi esami:

    -del sangue per vedere TSH, T3, T4 (e cose simili)
    -test allo Xirolo

    Quest'ultimo perchè il mio dottore pensa che assorba malamente ciò che ingerisco.
    La tiroide perchè potrebbe essere una causa della mia difficoltà ad aumentare di peso.

    Ora il problema è questo: ho iniziato a seguire la dieta ABCDE ipocalorica a 1800 kcal al giorno, che è molto di meno rispetto alle 3000 kcal che assumo quotidiamente da qualche tempo
    a questa parte.

    C'E' RISCHIO DI FALSARE GLI ESAMI? Non è che la funzione della tiroide si può abbassare per via della dieta ipocalorica? E non è che il mio corpo cercherà di assimilare il meglio possibile quel poco cibo che ingerisco rispetto al solito?

    Cari doct fatemi sapere se rischio di falsare gli esami oppure è solo una mia paranoia!

    Grazie

    Ciao a tutti.

    #2
    Una dieta ipocalorica, specie se ipoglucidica, abbasserà sicuramente i livelli degli ormoni tiroidei se protratta a lungo.
    Non ti so dire di quanto, ma probabilmente potranno essere leggermente sfalsati.
    Ti consiglio di tornare alla tua dieta tradizionale fino al momento delle analisi.
    Bye.

    Commenta


      #3
      se cambi la dieta non avrai mai i risultati "relazionati al piano dietetico che seguirai..." se sono alterati seguendo il piano nutrizionale particolare allora dovrai rivederli seguendo un piano dietetico "normale" ... insomma devi decidere uno standard di riferimento!

      per il test allo Xilosio (nn Xirolo ) segui le istruzioni del tuo medico nulla di particolare e serve per diagnosticare degli eventuali deficit di assorbimento a livello duodenale

      ... prima del prelievo il classico digiuno da 8-12 ore

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Quindi continua a mangiare come al solito...vabbè...vorrà dire che la ipocal slitta di una settimana!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎