è un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
io non sudo
Collapse
X
-
-
Prima sudavi ?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Be scusa ma non mi sembra molto 1lt d'H2o!considera che io ne bevo c.a. 4 e peso 68!non saprei quale sia giusto il rapporto e se sia dovuto a ciò, comunque secondo me dovresti aumentare
Commenta
-
-
che culo amico!Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
Commenta
-
-
Non direi tanto; sudando si spurga, quindi fà bene!Inoltre penso ci sia qualcosina che non và nel caso non si sudasse.Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioche culo amico!
Prova per una volta a bere 2.5/3lt d'H2o per vedere la reazione
Commenta
-
-
è vero
non bevo molto e mi sforzo d bere almeno 2lt di acqua in estate ovviamente mi viene più semplice berne anche 3lt ma sudo cmq pochissimo,non è che ho proprio una sudorazione 0 ma dopo 1h di attività ci sono persone che grondano,io sudo giusto lievementeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
io sono il contrario di te sudo anche quando penso se facessi una corsa per un ora affogherei nel sudore insieme il tapis roulant.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
provato tutti i deodoranti ma nn esiste
.
pero bevo 4 litri d'acqua al giorno,te quanti ne bevi temo pochi?
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
Commenta
-
-
anche io prima non sudavo......ineffetti bevevo poco.....in palestra mi porto una bottiglia di due litri d'acqua....e faccio attenzione a berla tutta...nel tempo che sto in palestra.....e grz a questo quando sto in palestra sudo quanto una persona di 200 kg che fà mezz'ora di corsa in salita x tentare di dimagrire....beh nn esageriamo...ma cmq sudo molto....bevi + acqua...anche quando non hai sete...bevi....
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
in realtà non ho mai sudato granchè

Commenta